Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha pubblicato su Instagram un post in cui “smaschera” Totti e Ilary: “Totti e Ilary Blasi si tradiscono da anni”.

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto: Instagram @fabriziocoronathereal @ilaryblasi

Fabrizio Corona, conosciuto come personaggio televisivo, imprenditore e soprattutto come “ex re dei paparazzi”, è spesso stato protagonista sulle pagine di gossip e di cronaca, e oggi, è stato di nuovo protagonista di un clamoroso gossip. Corona ha deciso di intervenire in merito alla faida tra Totti e Ilary Blasi. “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”, queste le parole di Corona.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Fabrizio Corona settimana scorsa ha minacciato di raccontare tutta la verità sui presunti tradimenti nel matrimonio tra Totti e Ilary, infatti, in una storia su Instagram ha detto che avrebbe raccontato tutta la storia con tanto di foto. Detto e fatto, nelle ultime ore Corona ha pubblicato sulle sue stories Instagram uno scatto con la didascalia: “1 – Martina”, lasciando intendere che sia solo la prima delle presunte amanti di Totti.

Totti amante

Foto: Instagram @fabriziocoronathereal

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, senza modestia: “Vado per i 50 anni e ne dimostro 30”, merito della chirurgia estetica?

Nello scatto è sera, si vede una ragazza bionda con i capelli lisci e lunghi che entra in un’auto nera. Si chiamerebbe Martina e potrebbe essere il primo dei tanti tradimenti che Corona ha promesso di svelare. Non si capisce né dove né quando sia stata scattata: potrebbe risalire a diversi anni fa. Fatto sta che l’ex re dei paparazzi ha svelato di avere un archivio pieno di immagini di scappatelle che incastrerebbero l’ex capitano della Roma e (forse) anche la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Fabrizio Corona Totti Ilary: l’ex re dei paparazzi sembra deciso a svelare tutto

Dopo l’intervista di Totti al Corriere della Sera in cui racconta del presunto tradimento della Blasi, Corona è deciso a svelare tutto: “Se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo”. Fabrizio questa volta sembra davvero non voler perdonare. Cosa succederà ora? E soprattutto, cosa sa Fabrizio Corona?