x

x

Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia nude in tv… per una buona causa

La prima puntata di Nudi per la Vita, il programma condotto da Mara Maionchi a favore della ricerca, andrà in onda questa sera su Rai 2. Tra i protagonisti ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia…

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal / @maddalena_cordovaglia

Questa sera, lunedì 12 settembre, su Rai 2 andrà in onda la prima puntata del nuovo show televisivo Nudi per la vita. Un programma presentato dalla simpaticissima Mara Maionchi e con la direzione artistica di Marcello Sacchetta, che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema della prevenzione del tumore al seno e alla prostata e lo farà in modo semplice e leggero. L’inedito docu-reality prevede quattro episodi e un doppio appuntamento settimanale. Gli appuntamenti saranno lunedì 12 e martedì 13 e, poi, lunedì 19 e martedì 20 settembre. Si tratta della prima produzione Rai nella nuova fascia orizzontale dell’intrattenimento diretta da Stefano Coletta.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier sbotta in studio contro uno spettatore nel pubblico: cosa è successo?

Questo show vedrà la partecipazione di due squadre, una femminile e una maschile, che si sfideranno a colpi di show, ma senza indossare nulla. Infatti, ogni spettacolo che verrà proposto dalle rispettive squadre dovrà concludersi con uno spogliarello. Inoltre, i concorrenti dovranno mantenersi allenati durante tutta la settimana che precede la sfida finale. Il format è stato già mandato in onda sia in Germania che in Gran Bretagna ed ha riscosso parecchio successo.

Nudi per la vita

Foto: Ufficio Stampa Rai

 

LEGGI ANCHE > Lorenzo Bises, dal libro su Milano al Barbour: “Non cerco i trend, sono loro che trovano me”

In questa prima stagione tra i protagonisti delle sei giornate di prove con spogliarello troveremo il cantautore Memo Remigi, il lunare napoletano Francesco Paolantoni, le bellissime Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia, l’attrice Corinne Clery e Alessandra Mussolini. Inoltre, per l’occasione, anche la conduttrice Mara Maionchi si è allenata parecchio a casa. Le sue parole a La Stampa sono state: “Pure io mi sono messa a far ginnastica a casa, con un poveretto che viene a seguirmi. Ormai quando torno a casa faccio i miei bravi due piani a piedi”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini paparazzati insieme al mare, le voci sono vere?

Nudi per la vita Rai 2

Sempre alla Maionchi è stata posta la domanda su chi, tra maschi o femmine, fosse più preparato a fare uno spogliarello in diretta tv. La conduttrice non ha atteso a replicare e ha dichiarato: “Le donne erano più legate, poi si sono sciolte. Gli uomini, Marcello li ha fatti lavorare. Anche con loro si parla di problemi, c’è un ragazzo di 44 anni che ha avuto un tumore proprio alla prostata, ne abbiamo parlato”. Nel docu-reality, infatti, si andranno ad affrontare con coraggio molti argomenti legati alla salute e al tema della prevenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)