x

x

Paura per Gina Lollobrigida: prima la caduta, poi la corsa in ospedale

Un incidente domestico per Gina Lollobrigida a 95 anni compiuti. Una brutta caduta l’ha costretta a correre al pronto soccorso: dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2022
Gina Lollobrigida a Domenica In - Foto: RayPlay

Ore di paura per Gina Lollobrigida, che è stata ricoverata in un ospedale romano a causa alla frattura del femore riportata a seguito di incidente domestico avvenuto ieri. Le condizioni dell’attrice, che ha la bellezza di 95 anni, non destano però grandi preoccupazioni. Il suo legale, l’avvocato avvocato Antonio Ingroia, ha riferito: “Sta bene, l’ho sentita ieri sera e si stava guardando un film“.

LEGGI ANCHEGina Lollobrigida stizzita a Domenica In: “La cosa che mi dà più dolore è mio figlio”

L’operazione a cui sarà sottoposta è un intervento di routine, tipico delle fratture del femore, che i medici hanno ritenuto possibile nonostante l’età e i problemi cardiaci dell’attrice. Prima dell’incidente, le ultime notizie hanno vista la Lollobrigida protagonista, quasi in prima linea, delle elezioni politiche 2022, annunciando di volersi candidare con Italia Sovrana e Popolare, su consiglio del suo avvocato Ingroia.

Gina Lollobrigida oggi

Gina Lollobrigida
Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHEElezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Gina Lollobrigida ultime notizie caduta: cos’è successo?

Torniamo all’incidente. La Lollo lo scorso sabato, dopo essere caduta in casa, è stata portata in fretta presso un ospedale di Roma. Lo ha riportato l’edizione capitolina del Corriere della Sera. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni ma, considerando l’età della Lollobrigida, i medici avrebbero preferito mantenere un certo riserbo per il momento. In attesa di buone notizie facciamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’attrice.

LEGGI ANCHEDi cosa è morta la Regina Elisabetta II? Tutte le indiscrezioni emerse fino a oggi