Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Francesco Totti per l’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha rivelato i tradimenti di Ilary Blasi

di Nadia Pieri | 11 Settembre 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli - @francescototti

Questa mattina il Corriere della Sera ha rilasciato un’intervista super esclusiva il cui protagonista è Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma ha deciso, una volta per tutte, di raccontare come sono andate davvero le cose con la sua ormai ex moglie Ilary Blasi. Lo scorso 11 luglio, con due comunicati Ansa distinti, Ilary e Francesco annunciavano la loro separazione invitando ad evitare qualsiasi tipo di speculazione. Ma, come previsto, questo non è avvenuto.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo”

Nel giro di poche ore la celebre coppia si è trovata al centro di una bufera mediatica che, giorno dopo giorno, è stata alimentata da voci, ipotesi e pettegolezzi. Secondo alcune indiscrezioni, a breve, Ilary rilascerà un’intervista a Verissimo in cui racconterà tutta la verità sulla fine del suo matrimonio. Ma, Francesco, ha deciso di giocare d’anticipo. Nell’intervista rilasciata al Corriere ha infatti subito chiarito: “Non sono stato il primo a tradire“.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

L’ex giocatore della Roma ha raccontato di aver scoperto alcuni tradimenti della moglie ancora prima che lui iniziasse la sua storia con Noemi Bocchi. E inoltre ha aggiunto: “Quando avevo più bisogno di lei, Ilary non c’è stata“. Insomma un’intervista in cui, da quello che si legge, la cattiva della fiaba è la conduttrice. Le parole di Totti sono subito state riprese dai giornali e le critiche non sono mancate. A scagliarsi subito sul calciatore, la giornalista Selvaggia Lucarelli che con un tweet  ha commentato: “Fortuna che si dovevano proteggere i figli”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

Selvaggia Lucarelli Francesco Totti: “Mancanza di rispetto per Ilary”

Lucarelli, che non si tira mai indietro dal dire la sua, ha poi aggiunto: “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare”. E, infine, con ironia ha aggiunto: “Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli” riferendosi al pr romano e amico di Totti che in queste settimane ha rilasciato diverse interviste facendo trapelare il pensiero del calciatore. Ma non è finita qui perché Selvaggia, non contenta, ha rincarato la dose su Instagram. Quest’ultima ha infatti pubblicato un lungo post di critica nei confronti di Francesco: “Non funziona il tono vittimistico da eroe maschio che depone lo scudo e non ha la moglie sufficientemente accudente” ha scritto.

Sotto al post della giornalista è possibile leggere numerosi commenti da parte del popolo social e, tra questi, uno ha colpito la nostra attenzione. Si tratta di quello lasciato dal regista Gabriele Muccino che ha così scritto: “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. TUTTE ARCHIVIATE senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita”. Cosa ne penserà Ilary?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)