x

x

Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: ecco le parole dell’ex campione della Roma sul presunto tradimento e la sua attuale storia d’amore…

di Luca Diana | 11 Settembre 2022

In queste ultime ore l’Italia sembra aver accantonato per il momento la notizia della morte della Regina Elisabetta II per dedicare la propria attenzione alla storia d’amore che per più di vent’anni ha appassionato il nostro Paese e più precisamente all’intervista che l’ex campione della Roma Francesco Totti ha rilasciato al collega Aldo Cazzullo0 del Corriere della Sera. Un faccia a faccia lungo, come si può evincere sfogliando il giornale, che ha per la prima volta messo in luce il punto di vista del numero 10 della squadra giallo-rossa.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo”

Un’intervista nella quale Francesco Totti non risparmia più la sua ex moglie Ilary Blasi, che nel frattempo posta sui social dei contenuti nei quali la si può vedere mentre assaggia della pasta cruda preparata dalla nonna, e racconta tutta la sua verità sulla sua storia d’amore con Noemi Bocchi. “Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia”, ha dichiarato ad Aldo Cazzullo che, con destrezza da grande professionista, ha provato a capire le tempistiche di questa travagliata storia d’amore, fatta di tradimenti, alti e bassi e infine la separazione.

Francesco Totti Noemi Bocchi

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi, c’è un accordo segreto sulla loro relazione?

“Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”: così Francesco Totti ha raccontato la sua versione dei fatti, tornando a dire la sua anche sulla paparazzata all’Olimpico: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi […]. Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022“.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e i misteriosi scatti in hotel: ma non viveva all’EUR?

Francesco Totti conferma la sua relazione con Noemi Bocchi: le sue parole

Con questa intervista Francesco Totti ha dunque confermato la sua relazione con Noemi Bocchi, svelando anche il motivo che lo porterebbe a cercare di non farsi paparazzare con lei: “Tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”. Infine, Aldo Cazzullo fa riferimento alla somiglianza tra la ex moglie Ilary Blalsi e la nuova fiamma, ricevendo una risposta secca da parte dell’ex campione della Roma: “Io non ci ho pensato proprio. Anzi, Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni”.