Giulia De Lellis incanta Venezia: l’outfit è un’ode alla sensualità…e agli anni Venti

Con guanti lunghi trasparenti e uno stile tutto anni ’20, Giulia De Lellis ha catturato gli obiettivi dei fotografi della Mostra del Cinema di Venezia, sfoggiando sul red carpet un outfit che gioca sui toni del cipria e nero con allure sensuale e nostalgica

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2022
Giulia De Lellis, Festival di Venezia 2022 - Foto: Alberto Terenghi/Venice2022 / IPA

Dopo un red carpet caratterizzato da un defilé di abiti neri che, a poco a poco, hanno spento l’entusiasmo per le passerelle di questa 79esima edizione della Mostra del Cinema, i ruggenti anni Venti sono arrivati in soccorso. Responsabile di questo ritorno di stile inaspettato è l’influencer Giulia De Lellis che, sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2022, ha sfoggiato un outfit dal sapore nostalgico.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis senza filtri: “Soffro di ansia e attacchi di panico”

Con un paio di lunghi guanti trasparenti e un allure alla Great Gatsby, l’influencer romana ha scelto di presenziare alla première di Blonde, il film dedicato a Marilyn Monroe, con un lungo slip dress rosa cipria, reso più sensuale dal corpetto nero in bella vista che mette in evidenza il decolletté. Un look perfetto outfit da red carpet che, seppur nella semplicità dell’accostamento cromatico, riesce ad essere sensuale al punto giusto, tanto da far pensare ad un outfit in pieno stile Marilyn.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis indossa un top bianco vedo non vedo: il look è super sexy (e da copiare)

A completare l’outfit da red carpet di Giulia De Lellis, oltre al tocco di grande classe dei lunghi guanti, un paio di tacchi a spillo neri e un paio di luccicanti orecchini. Libero invece il giro collo che, nonostante l’importante scollatura del corpetto, non viene abbellito da nessun collier: un’assenza che abbiamo visto più volte in questo tappetto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2022 – anche Federica Pellegrini ha scelto di indossare solo gli orecchini – e che, probabilmente, preannuncia una nuova tendenza.

LEGGI ANCHE > La Mostra di Venezia rende omaggio alla Regina Elisabetta: alla prima di Blonde risuona l’inno inglese

Giulia De Lellis outfit Venezia fa impazzire Instagram: sotto al post, un’ondata di complimenti

Già la sera prima di scendere sul red carpet, Giulia De Lellis aveva catturato l’attenzione di Instagram con un carousel di fotografie che la ritraevano insieme al fidanzato Carlo Berretta, stretta in un abito nero sfoggiato in occasione del party dei 150 anni di Shiseido che ha portato al Lido un parterre di ospiti e influencer. Ma dopo che i primi scatti erano stati accolti con grande fervore, quelli sul tappeto rosso hanno fatto impazzire, non solo i fan, ma anche gli amici e colleghi della De Lellis che hanno lasciato tra i commenti solo una cascata di complimenti.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Giulia De Lellis, Festival di Venezia 2022

Giulia De Lellis, Festival di Venezia 2022 – Foto: Alberto Terenghi/Venice2022 / IPA