x

x

Federica Pellegrini, il desiderio di diventare mamma: “Vorrei un figlio subito”

Federica Pellegrini incinta? No, ma il desiderio di diventare mamma è molto forte. Ecco cosa ha svelato l’ex nuotatrice: le sue parole…

di Luca Diana | 10 Settembre 2022
Federica Pellegrini - Foto: Instagram @kikkafede88

Intervistata dal Corriera della Sera, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini, a qualche giorno dal matrimonio, ha raccontato a cuore aperto la sua nuova vita fuori dalla vasca e con un anello al dito. D’altronde, le foto del suo matrimonio con l’allenatore Matteo Giunta hanno fatto il giro del web, facendo sognare i loro migliaia di fan che non vedevano l’ora di scoprire qualcosa in più dalla diretta interessata sulla sua vita privata, sulle nozze e sul suo futuro professionale.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: emozione e bagno di folla

Dopo aver lasciato il nuoto, almeno a livello agonistico, Federica ha intrapreso diverse strade tra cui la tv; ora, però, la nuotatrice non ha ancora bene in mente quale sarà il suo futuro professionale: “Italia’s Got Talent e la puntata de Le Iene condotta con Nicola Savino sono state esperienze divertenti”, ha raccontato al Corriere della Sera. “Se la tv verrà e mi accorgo che sono abbastanza capace, va bene. Nel nuoto, ci sono già a livello istituzionale, sono membro del Comitato Olimpico Internazionale e sono nella commissione atleti della Federazione Internazionale Nuoto, ma mi piacerebbe fare qualcosa coi ragazzi a contatto con l’acqua: stiamo studiando un progetto, vedremo”.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini matrimonio

Matteo Giunta e Federica Pellegrini – Foto: Matteo Chinellato / IPA

 

LEGGI ANCHE > Ruzwana Bashir, chi è l’imprenditrice inglese paparazzata con Tomaso Trussardi?

C’è, però, un argomento che da sempre appassiona i fan di Federica Pellegrini: il tema figli. Alla domanda in merito della giornalista Candida Morvillo, Federica ha risposto con grande sincerità svelando che ora sarebbe pronta ad accogliere il loro primo figlio: “I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.

LEGGI ANCHE > Federica Constantini si è sposata: le prime foto del matrimonio con Andrea Bassetta

Federica Pellegrini incinta? No, ma ha il desiderio di diventare mamma

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sarebbero dunque pronti, dopo le nozze che hanno fatto sognare tutta Italia, a dare il benvenuto al loro primo figlio. Per il momento, però, la campionessa di nuoto non sarebbe incinta anche se le farebbe piacere provare la sensazione della pancia che cresce. Non ci resta quindi che continuare a monitorarli perché siamo certi che ben presto il loro desiderio verrà ascoltato e noi tutti potremo ammirare il loro primo bebè.