x

x

Elisabetta II regina di stile: tutti i suoi cappellini più iconici

A poche ore dalla sua scomparsa, ecco un omaggio allo stile dell’iconica Regina Elisabetta II: una gallery con tutti i suoi migliori cappellini

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2022
Regina Elisabetta II - Foto: IPA

Colpisce tutto il mondo la notizia che annuncia la morte della Regina Elisabetta II. Una donna forte e carismatica, che per 70 anni ha messo la sua nazione al primo posto onorandone il nome e la storia. Verrà ricordata senz’altro come un modello e un’icona, ma anche per la sua estrosità riversata nelle mise vivaci che mostrava in pubblico. In particolare con i suoi mitici cappellini, la cui leggenda narra siano più di 5mila, gelosamente curati e archiviati. Questi sono stati una firma inconfondibile ai suoi look, tutt’altro che noiosi e prevedibili.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta è morta: la fine di un’epoca durata più di 70 anni

Usiamo una frase celebre della regina per comprendere meglio il suo stile: “Se vestissi di beige nessuno saprebbe chi sono. Difficile che sia così. I vestiti sono fatti tutti nello stesso modo da Angela Kelly, come i cappelli, le borse e le scarpe, stesso modello e stesso tacco”. Quello che non tutti sanno è che dietro ad ogni cappellino e ad ogni spilla c’è un significato legato all’occasione in cui viene indossata. Vi presentiamo qui una gallery che mostra alcuni dei suoi copricapo più iconici.

Regina Elisabetta look cappelli: una gallery che omaggia lei e il suo iconico stile

Regina Elisabetta ricovero

Foto: Ipa