Mariasole Pollio si prende Radio 105: presto al via un programma tutto suo

Mariasole Pollio continua a crescere dal punto di vista lavorativo: dopo averla vista sui nostri schermi al fianco di Elisabetta Gregoraci con lo show Battiti Live, Mariasole è tornata più carica che mai, e questa volta avrà un programma tutto suo

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2022
Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Mariasole Pollio è una giovane attrice e conduttrice italiana, nata nel 2003 a Napoli. La sua carriera è iniziata da influencer e web star, a colpi di video dedicati alle sue avventure quotidiane, fino a diventare negli anni molto popolare. La prima vera occasione è stata quella di Don Matteo, in cui ha recitato nel ruolo di Giulia. Un’ascesa continua, fino alla co-conduzione dello show musicale Battiti Live, al fianco di Elisabetta Gregoraci. Domenica 11 settembre la giovane attrice inizierà la sua avventura su Radio 105.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio sbarca al Festival di Venezia con La Bambola di Pezza: di cosa parla?

Mariasole si è già fatta conoscere dal pubblico di Radio 105 che ha imparato a conoscerla, anche radiofonicamente, la scorsa primavera,  protagonista di alcuni collegamenti dal programma Il viaggio della musica. É stata poi seguita a luglio nella conduzione delle tre tappe del Coca-Cola Summer Festival e per tutto il mese di agosto con il programma 105 Summer compilation. Insomma Mariasole non è una voce nuova.

maria sole pollio

Foto: Instagram @mariasole_pollio

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, storie sfrenate su Instagram: sfoglia la gallery bollente

Dopo i suoi recenti successi Mariasole Pollio sarà adesso al timone di un programma tutto suo: 105 Loves Music in onda su Radio 105 la domenica dalle 14.00 alle 15.00, con notizie curiose e la musica più forte del momento. Recentemente, in un’intervista a Tvblog, Mariasole ha affermato: “Quello che mi auguro è di continuare a realizzare progetti che mi diano una crescita e che mi possano fare alzare l’asticella”.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”

Mariasole Pollio Radio 105: e il fidanzato?

Dal punto di vista sentimentale tutto tace. La Pollio sarebbe ufficialmente single, non avendo mai resa nota nessuna relazione, ma è certo che abbia avuto una frequentazione con Deddy, ex concorrente di Amici, con cui è stata avvistata mano nella mano per le strade di Napoli. Dopo lo scorso Natale tuttavia, non c’è stata più traccia di una storia tra loro e Mariasole Pollio è stata accostata al calciatore Dusan Vlahovic, che l’avrebbe lasciata non appena passato a giocare nella Juventus per concentrarsi sulla carriera.