x

x

Venezia, Brad Pitt arriva sul red carpet (quasi) a sorpresa, e con le sneakers

Brad Pitt è arrivato Venezia 2022 senza essere annunciato e ha, inevitabilmente, catalizzato su di sé tutta l’attenzione

di Beatrice Anfossi | 9 Settembre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

Mentre il mondo assisteva sgomento alla notizia della morte della Regina Elisabetta II, sul red carpet del Festival di Venezia arrivava (quasi) a sorpresa un Brad Pitt in grande forma. Il divo, che per l’occasione ha indossato scarpe da ginnastica Adidas stravolgendo ogni codice, ha presenziato alla premiere del film Blonde in compagnia della protagonista Ana De Armas, in qualità di produttore della pellicola. Il film, che uscirà su Netflix e sarà vietato ai minori di 18 anni, finora ha ricevuto un’accoglienza tiepida: va dato atto, però, che un evento epocale come la morte della Regina Elisabetta ne ha senza dubbio oscurato il debutto.

LEGGI ANCHE > Ana De Armas è Marylin Monroe in Blonde, il film evento di Netflix

Mentre Brad sfoggiava un look casual con pantaloni del completo in stile baggy, la collega Ana De Armas – che per Blonde si è calata nei panni della tormentata Marylin Monroe – ha reso omaggio alla diva con un abito plissettato dalla profonda scollatura. La complicità tra i due sul red carpet era palpabile, con Brad Pitt che batteva le mani da fan entusiasta. Nonostante gli sforzi di mettere al centro dell’attenzione la collega però, l’attore hollywoodiano ha inevitabilmente rubato la scena. D’altronde, il suo fascino non sembra destinato a tramontare.

LEGGI ANCHE > Venezia, Vanessa Kirby in piume e paillettes è la regina dell’ottava serata

Ana De Armas Venezia 2022

Foto: Courtesy of Lexus – Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus