x

x

È morta la Regina Elisabetta: i messaggi di cordoglio sui social

La Regina Elisabetta è morta: tutti i messaggi di cordoglio arrivati sui social subito dopo la sua scomparsa. Tutto il mondo piange per la sua dipartita…

di Luca Diana | 8 Settembre 2022
Regina Elisabetta II - Foto: IPA

La Regina Elisabetta II è morta. La sovrana dei record si è spenta questo pomeriggio all’età di 96 anni a Balmoral, in Scozia. L’annuncio ufficiale è arrivato alle 19:32, ore italiane. Già da questa mattina, però, si erano rincorse più volte le voci sulle sue condizioni di salute dopo la diffusione di un comunicato stampa ufficiale arrivato questo pomeriggio direttamente da Palazzo: “A seguito delle ulteriori valutazioni di questa mattina, i dottori della Regina sono preoccupati per le sue condizioni di salute e hanno raccomandato la supervisione medica”, aggiungendo: “La Regina sta bene e si trova a Balmoral”.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta è morta: la fine di un’epoca durata più di 70 anni

A queste parole, come dicevamo, sono seguite quelle che ne dichiaravano la scomparsa: “La regina è morta pacificamente a Balmoral questo pomeriggio. Il re e la regina consorte rimarranno a Balmoral questa sera e torneranno a Londra domani”. Un messaggio che sin da subito ha infranto il cuore di milioni di persone in tutto il mondo che hanno voluto inviare, tramite i social, i propri messaggi di cordoglio alla Royal Family.

Clicca qui per sfogliare la gallery con tutti i messaggi di cordoglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)