x

x

Emma Marrone svela il vero motivo della morte del padre: tra le cause non c’è il Covid

Nelle ultime ore, la cantante Emma ha raccontato sui social il vero motivo della morte del padre: non ha nulla a che fare con i vaccini Covid-19…

di Luca Diana | 8 Settembre 2022
Emma Marrone e i genitori Foto: Instagram @therealbrown

Il caso della morte del padre di Emma Marrone ha attirato l’attenzione di molti utenti sul web, portando diversi follower della nota cantante nata ad Amici ad ipotizzare le cause del decesso. Nelle ultime ore, però, dopo diverse illazioni ci ha pensato la stessa artista – tramite le proprie storie di Instagram – a spiegare ciò che è successo al padre e il motivo del suo decesso prematuro. Attraverso un post sui social, infatti, la nota cantante ha voluto fare delle precisazioni, ponendosi in netto contrasto con quanto apparso sul web fino a questo momento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le ultime sul cast: potrebbe esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne

“Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato, in questi giorni così difficili e dolorosi”, ha esordito Emma prima di dedicare un pensiero a tutte quelle persone che hanno ipotizzato il motivo della morte del padre. “Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini”, ha proseguito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

LEGGI ANCHE > Tutte le vite di Federica Constantini: food blogger, trainer d’acciaio e imprenditrice di successo

“Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe dell’ospedale di Tricase. Ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”, ha proseguito Emma Marrone svelando il vero motivo della morte del padre Rosario. Motivazione che la giovane artista è stata costretta a dichiarare sui social per via delle diverse teorie nate sui social che ipotizzavano la morte dell’uomo in seguito alla somministrazione del vaccino per contrastare il Covid-19.

LEGGI ANCHE > VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse di fine estate 2022

Emma Marrone svela il motivo della morte del padre: tutte le novità

Infine, Emma ha lanciato un appello a tutti i suoi follower: “Qualcosa da fare c’è. Andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare”. Con queste parole la giovane artista, nata ad Amici di Maria De Filippi, ha voluto invitare i suoi fan a compiere un gesto di solidarietà che potrebbe aiutarci a salvare la vita di altre persone con problemi sanitari importanti che al momento non possono0 contare sul supporto della società.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)