x

x

Raoul Bova sbarca a Venezia: “Consigli a Rocio? Non ne ha bisogno, sta andando alla grande”

L’attore protagonista in “The Lost Beauty – La Bellezza perduta della Siria” è sbarcato a Venezia e non ha consigli per la sua amata Rocio, che se la sta cavando alla grande

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Simone Comi / IPA

Durante questi giorni si sta tenendo a Venezia la 79esima edizione del Festival del Cinema. La città pullula di star provenienti da tutto il jet set internazionale, che si ritrovano qui per celebrare i propri successi e vedere in anteprima le pellicole che li hanno visti coinvolti negli scorsi mesi. Ogni edizione ha la sua madrina e per quella in corso è stata scelta la bellissima attrice Rocìo Munoz Morales, nonché moglie dell’attore Raoul Bova.

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia, lui sbotta: “Smettetela di attaccare ogni donna che mi sta vicino”

Proprio ieri anche Raoul ha raggiunto la sua amata in laguna ed è stato accolto dalle domande dei giornalisti, che gli hanno subito chiesto se avesse dei consigli da dare alla sua Rocìo. L’attore ha risposto fiero e sicuro: “Nessuno, se la cava benissimo da sola“, poi ha aggiunto: “Fiero di lei, le sono al fianco e faccio il tifo“. L’attore ha preso parte al Festival in qualità di volontario e ambassador della Croce Rossa, per la quale è anche protagonista del docufilm “The Lost Beauty – La Bellezza perduta della Siria“.

Rocio Munoz Morales per Lexus, Festival di Venezia 2022

Rocio Munoz Morales per Lexus, Festival di Venezia 2022 – Foto: Pascal Le Segretain/Getty Images per Lexus

 

LEGGI ANCHE > Venezia, è sfida a colpi di nero tra Julianne Moore e Penelope Cruz

Raoul Bova si trova a Venezia perché appunto è il protagonista di un docu-film in otto episodi, targato Croce Rossa, che racconta la tragedia della Siria. Ma oltre al suo successo è pronto anche a celebrare quello della sua amata moglie, per la quale ha in serbo parole di incoraggiamento e fiducia. “Sono molto contento, lei sta facendo un viaggio nel tempio del cinema e ne uscirà sicuramente arricchita”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Venezia, Giulia Salemi centra l’obiettivo: il look a metà tra fiabesco e sexy ci convince

Raoul Bova Rocio Venezia: “Sono fiero di lei”

Prima di prendere parte alla proiezione del suo film Roul Bova ha dichiarato alla stampa: “Sono fiero di Rocío, sta andando benissimo. Non ho nessun consiglio da darle, è talmente brava che se la sta cavando benissimo da sola”. Dopodiché l’attore ha salutato affettuosamente i genitori di Rocìo e poi si è diretto verso la prima fila dove ha salutato il presidente della Croce Rossa italiana, Francesco Rocca, e il regista della serie, Roberto Burchielli. Ora non ci resta che aspettare che esca questa serie e che sia disponibile anche per tutti noi.

Raoul Bova e Rocio

Foto: Instagram @raoulbovagram