Gf Vip 7, ci sarà anche Pamela Prati: “Una storia d’amore nella casa? Sarebbe bello”

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 a conferma di un altro Vippone

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: PrPhotos

È ufficiale: Pamela Prati sarà una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa notizia è arrivata in concomitanza con l’intervista che la showgirl ha rilasciato al settimanale Chi, rivelando di essere pronta non solo a rientrare nella casa ma anche a trovare l’amore. Le sue parole sono state chiarissime: “Voglio un uomo con la U maiuscola“. A quanto pare dopo il ritiro eccentrico della scorsa partecipazione, quest’anno Pamela sarà con il coltello tra i denti dall’inizio alla fine.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, torna a parlare il padre: “Il Gf Vip? Non gli è piaciuto molto”

Durante la chiacchierata con il giornale diretto da Alfonso Signorini, la Prati ha rivelato di essere pronta a rivivere tutte le emozioni che il reality ha da offrirle, mettendo nuovamente piede nella casa più spiata d’Italia con uno spirito diverso rispetto alla prima volta, che è stata esattamente sei anni fa.

gf vip 7 concorrenti

Pamela Prati
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, tutto su Wilma Goich: è lei la seconda concorrente ufficiale

La Prati è finita quasi nel dimenticatoio per diversi anni ed ancora oggi si porta dietro gli strascichi di quello che è stato uno dei casi mediatici più chiacchierati di sempre, cioè la finta storia con il finto fidanzato Mark Caltagirone. Lei aveva raccontato di trovarsi all’interno di questa movimentata storia d’amore, concluso con la scoperta che tale Mark non fosse mai esistito. La showgirl ora ci riprova e si sta preparando per mettersi in gioco a 360 gradi. “Il gioco è proprio questo, evitare le inevitabili difficoltà e andare d’accordo, cercherò i miei spazi perché sono una signora e ho un’età. Da sola sto benissimo, non ho paura della solitudine, ma amo la compagnia”, ha spiegato convinta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nella Casa entrerà anche Carolina Marconi dopo aver sconfitto il cancro

Pamela Prati Gf Vip 7: la conferma della sua partecipazione promette spettacolo

Alla domanda relativa alla possibilità di qualche liaison all’interno della Casa, lei ha risposto: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto, ma sarebbe bello vedere una storia d’amore tra adulti, perché un adulto ha un vissuto è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se dovessi trovare l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo. Deve avere una bella testa, perché quella è importante, deve avere occhi profondi e sinceri. Voglio un uomo con la U maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi, ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi“.

Pamela Prati

Foto: PrPhotos