x

x

Noemi live al Castello Sforzesco di Milano tra musica, pioggia e tanti ospiti

Una splendida serata all’insegna della musica, quella di ieri sera, martedì 6 settembre, al Castello Sforzesco di Milano, con il live di Noemi. Un concerto accompagnato dall’imprevedibilità, tra l’arrivo improvviso della pioggia e tanti ospiti…

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Arianna Pieragostini/Ufficio stampa

Nella serata di ieri, 6 settembre, Noemi ha portato la sua musica al Castello Sforzesco di Milano, con un live unico e anche imprevedibile, tra la pioggia e gli ospiti che l’hanno accompagnata. Si è esibita a Milano con il suo Live 2022 Outdoor, in una splendida e suggestiva location quale è il Castello Sforzesco.

LEGGI ANCHE > La cantante Noemi insultata su Twitter, un utente la scambia per Noemi Bocchi: lei risponde

Dopo un’estate ricca di concerti in giro per l’Italia, Noemi ha incantato Milano con la sua splendida voce, accompagnata dalla band. In scaletta i brani più importanti del suo repertorio, tra cui Ti amo non lo so dire, Glicine, Sono solo parole e L’amore si odia. Tra le altre canzoni anche Bagnati dal sole che, sarà stato il caso o una strana coincidenza, ha dato il via ad una forte pioggia che, nonostante tutto, ha permesso ai fan di divertirsi e di continuare il concerto.

Tocca a noi

Foto: Arianna Pieragostini/ Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Noemi senza freni, la cantante pazza per la Roma: “Se vinciamo lo scudetto esco tutto”

Noemi ha portato sul palco anche Vuoto a perdere, brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, dopo aver raccontato un bellissimo aneddoto risalente ai primi anni Duemila, in cui la cantante, ad un concerto di Vasco, aveva immaginato e desiderato, per il proprio futuro da artista, di avere nel repertorio un brano scritto proprio dal cantautore. È stato così per Noemi, che nel repertorio vanta importanti collaborazioni. Sul palco, infatti, sono arrivati anche due importanti ospiti: il rapper Inoki, con cui ha cantato Ispirazione, e la regina di Milano, Myss Keta, affiancata da Noemi durante il brano Una rosa a Lambrate.

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi sempre più lontano dalla musica: “Mi tremano le mani per colpa dei farmaci”

Noemi Tour Milano: bagnati e felici sotto la pioggia a ritmo di musica

Nonostante la pioggia, Noemi ha regalato una serata magica ai fan presenti, illuminando, con la sua voce e la sua splendida presenza scenica, una notte milanese di inizio settembre. Il Live 2022 Outdoor si avvia verso la conclusione, con gli ultimi due concerti il 17 settembre ad Arzachena, e il 30 settembre a S. Angelo di Gatteo. Fortunatamente, a distanza di soli due mesi, sarà possibile rivederla in concerto, con il Noemi Live 2022 Indoor, con 5 splendide tappe in Italia. Correte ad acquistare i biglietti!