x

x

Ilary Blasi e i misteriosi scatti in hotel: ma non viveva all’EUR?

La bellissima Ilary Blasi dopo la notizia che la vede vivere di nuovo con l’ex marito stravolge le carte in tavola e pubblica degli scatti in Hotel

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Instagram @ilaryblasi

In questi giorni sta spopolando la notizia secondo cui Francesco Totti e Ilary Blasi vivrebbero di nuovo sotto lo stesso tetto. A quanto pare i due si sarebbero ricongiunti tra le mura della mega villa all’Eur, dove tra le 25 stanze soggiornerebbero l’ex letterina, l’ex capitano giallorosso e i loro tre splendidi figli. Il motivo è che c’è da decidere come proseguire il divorzio, se riusciranno a trovare una via consensuale oppure bisognerà andare in tribunale. I due sono in disaccordo su moltissime cose, ma entrambi vogliono mettere al primo posto il bene dei figli.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto? L’ultima indiscrezione

Le acque erano calme fino a quando la conduttrice ha pubblicato sul suo Instagram diversi foto nelle sue storie scattate in un noto hotel di lusso della Capitale. La conduttrice ha infatti taggato l’Hotel de Russie, il lussuosissimo albergo romano situato in pieno centro. Ovviamente gli appassionati di gossip e di cronaca rosa si sono subito interrogati sul reale motivo che si cela dietro questo spostamento. Si tratta di una smentita della notizia riguardante la convivenza con l’ex marito oppure c’è altro?

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Fonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”

I quattro scatti pubblicati dalla bellissima Ilary sono in varie pose: il primo di fronte ad uno specchio, il secondo la ritrae di schiena, mentre il terzo è un selfie con tanto di occhiolino e indice e medio che fanno una V. Sarà una V di vittoria o una V di vendetta? Ma questi tre scatti non sono così rilevanti come l’ultimo, che ha come protagonista l’esterno del lussuoso hotel. Il dettaglio importante di tutte queste storie è appunto il geotag. Proprio questo ha fatto sorgere nei follower moltissime domande. Si potrebbe ipotizzare per lavoro, magari per uno shooting fotografico oppure il motivo ha a che fare con la sua vita privata? Avrà mica lasciato la casa coniugale all’Eur?

LEGGI ANCHE > Totti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato”

Ilary Blasi Instagram hotel: le storie incriminanti

A queste domande non si può rispondere, dato che nessuno può sapere cosa sta succedendo realmente all’interno della famiglia Totti-Blasi, a parte gli interessati. Un’altra notizia che sta correndo in questi giorni è che Ilary stia pensando di trasferirsi a Milano con Isabel, la terzogenita della coppia. Secondo il Corriere a questo Francesco Totti si opporrebbe con tutte le forze. Intanto oggi Ilary è stata paparazzata da settimanale di gossip Chi mentre accompagnava la piccolina al suo primo giorno di scuola elementare. Per l’evento è stato scelto un look casual e comodo accompagnato dalla borsa Dior modello Diorcamp, il cui costo si aggirerebbe intorno ai 3.400 euro.

Foto: Instagram @ilaryblasi