x

x

Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia, lui sbotta: “Smettetela di attaccare ogni donna che mi sta vicino”

Can Yaman e Francesca Chillemi in occasione della Mostra del Cinema di Venezia sono stati intervistati a DopoCinema e hanno parlato del loro rapporto: Can ha sbottato in difesa della Chillemi. Ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Instagram @canyaman

Can Yaman e Francesca Chillemi si trovano insieme alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare la nuova fiction, in onda dal 30 settembre su Canale 5, Viola come il mare, di cui sono protagonisti. Lunedì pomeriggio i due attori hanno partecipato al DopoCinema all’Hotel Des Bains, si tratta di un evento organizzato da Cosmopolitan, in cui i due hanno parlato del loro rapporto, ed è proprio in quell’occasione che l’attore turco ha difeso la sua collega dalle fan sempre più possessive.

LEGGI ANCHE > Demet Özdemir si è sposata, ma dov’era Can Yaman?

Ma facciamo un passo indietro. Il loro arrivo al Lido ha scatenato i fotografi che sono letteralmente impazziti: Can Yaman e la Chillemi erano palesemente in imbarazzo quando i fotografi gli hanno fatto richieste audaci come “Baciatevi” e “Fate l’amore”, complici le voci di corridoio che li vedevano insieme in gran segreto dietro le quinte del film, mai smentite o confermate dai diretti interessati, se non dal fatto che lei è impegnata con Stefano Rosso da anni ormai.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

Durante questa intervista gli attori si raccontano, dopo che a Venezia sono stati anche scortati dalla Guardia di Finanza per l’eccessivo clamore dei fan. E l’attore, proprio in quest’occasione ha voluto mettere in chiaro una questione che l’avrebbe stufato, soprattutto dopo gli ultimi gossip e le chiacchiere sulla relazione con Diletta Leotta: “Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela” queste le parole di Can, che ha fatto un gesto molto carino e apprezzato.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022

Can Yaman Francesca Chillemi: insieme creano una bellissima energia

I due durante l’intervista si sono bacchettati in diverse occasioni, tanto che la Chillemi ci ha tenuto a chiarire: “Noi scherziamo, non è che litighiamo, così è il nostro rapporto. Lo chiarisco perché sembra un battibecco, ci vogliamo bene”. L’attrice ha svelato che lavorare insieme a lui è stato “bello”, nonostante sia stato difficile, soprattutto per lui, a causa della lingua: “Francesca mi ha aiutato tanto, soprattutto con la lingua”, ha poi continuato Can Yaman. I due vanno d’accordo, si nota la loro complicità ed è bello vedere che due colleghi sono uniti anche al di fuori dalle riprese. Insieme creano una bellissima energia.