x

x

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano: la proposta sul red carpet a Venezia

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo sul red carpet del Festival di Venezia, con una proposta a dir poco romantica

di Beatrice Anfossi | 7 Settembre 2022
Foto: Instagram Stories @_fmarco

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano? Si direbbe di sì dal momento di estremo romanticismo a cui abbiamo assistito sul red carpet del Festival di Venezia 2022. Alessandro Basciano infatti ha chiesto a Sophie di sposarlo, e lo abbia fatto in grande stile con una proposta romanticissima. L’ex gieffino si è inginocchiato davanti ai fotografi e ha posto la fatidica domanda alla fidanzata, con la quale fa coppia fissa da neanche un anno. E vedendo il sorriso a trentadue denti della Codegoni, si direbbe che lei abbia accettato con entusiasmo.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni incanta Instagram: gli scatti in barca con Basciano sono da perdere la testa

Alessandro e Sophie si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio un po’ turbolento, tra i due è nato un sentimento reale che infatti è proseguito – e anzi si è consolidato – dopo la fine del reality. Nonostante i detrattori, i due quest’estate sono apparsi più uniti che mai: ora, a conferma del loro amore, arriva una proposta di matrimonio che sicuramente in pochi si aspettavano ma che non può che aver emozionato tutti i presenti.

 

Scorri la gallery per scoprire tutti i dettagli della proposta, clicca qui.