x

x

Alba Parietti condivide un post romantico, ma i fan insorgono: “Questa non sei tu!”

Alba Parietti è al centro del mirino per un post pubblicato su Instagram: due foto modificate attraverso l’uso di filtri hanno fatto scatenare i suoi migliaia di fan, c’è chi ha apprezzato e chi invece non ha gradito per niente

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Alba Parietti - Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Alba Parietti è una celebre showgirl di 61 anni nata a Torino e attiva in ambito artistico dagli anni ottanta, la sua lunga carriera l’ha vista spaziare in vari settori: dalla conduzione di vari programmi televisivi, alla partecipazione in film per il cinema, all’attività di opinionista nei salotti Mediaset e Rai. Madre del noto opinionista sportivo ed ex gieffino, Francesco Oppini, Alba è al centro di polemiche riguardo al suo ultimo post pubblicato su Instagram, o meglio, ad essere criticato è l’eccessivo utilizzo di filtri nelle due foto del post.

LEGGI ANCHE > Francesca Viverit, tutto sulla nuova fidanzata di Francesco Oppini

Non è la prima volta che l’uso dei filtri o di app che modificano il viso vengono usati in maniera eccessiva, e non è la prima volta che personaggi televisivi vengano criticati proprio per via del presunto utilizzo di app che rendono più belli, e in casi estremi, cambiano totalmente i connotati. Questa volta è Alba Proietti al centro del mirino. La conduttrice innamorata e felice con il compagno Fabio Adami, a corredo del post in cui sono presenti due sue foto palesemente modificate, ha scritto una dedica al suo uomo, e più in generale alla vita: “Vorrei fermare il tempo, vorrei cristallizzare questa mia felicità, questo momento perfetto, dove nulla c’è di dissonante. Dove mi guardo attorno, ci guardiamo e ancora penso sia un sogno”, queste sono solo alcune delle parole di Alba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LEGGI ANCHE > Alba Parietti, paura per i ladri in casa: “Mi hanno rubato abiti preziosi”

Come spesso accade, i commenti si sono divisi tra chi ha apprezzato la sua bellezza e chi invece, non l’ha gradita per niente come chi scrive: “Bellissime parole ma una donna come te non dovrebbe avere paura di mostrarsi senza filtri”, “L’uomo che ami e ti ama lo sa come sei al naturale. Mi chiedo perché calchi la mano così tanto con i filtri che ok usarli, ma così no”,  “Ma non è lei”. Questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti. Le persone non ci vanno leggere, ma Alba ha deciso di rispondere alle provocazioni, tanto che la sera stessa nelle sue stories ha “accettato la sfida”.

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia, lui sbotta: “Smettetela di attaccare ogni donna che mi sta vicino”

Alba Parietti Instagram: la conduttrice risponde alle provocazioni dei fan

Ieri sera Alba Parietti in risposta alle critiche dei fan in merito all’utilizzo di filtri, ha deciso di mostrare le stesse foto oggetto di critica, ma questa volta, senza filtri, completamente al naturale: “Levo i filtri e vi mostro con gli occhi di chi mi ama”, queste le parole della Parietti. Con questo gesto ha sicuramente spiazzato molti, i filtri esistono, vengono usati costantemente, ma è giusto anche mostrarsi al naturale e far vedere come realmente si è, compresi difetti e imperfezioni.

Alba Parietti

Foto: Instagram @albaparietti

Alba Paìrietti

Foto: Instagram @albaparietti