x

x

Luca Vezil, la tenerissima dedica per Valentina Ferragni al rientro da Mykonos

Il fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil, ha deciso di farle una sorpresa con cartellone e palloncini all’aeroporto. Poi il post che ha smentito le voci di crisi: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2022
Foto: Instagram @lucavezil

Sono finite le vacanze anche per Valentina Ferragni. La sorella di Chiara Ferragni è tornata ieri in Italia: si trovava a Mykonos insieme alle amiche e senza il fidanzato, che ha deciso di farle una sorpresa in aeroporto. È stata una vacanza da sogno quella di Valentina, che ha scelto il mare cristallino della Grecia. Spiaggia, sole, bikini outfit sexy e serate in discoteca: è questo che hanno vissuto attraverso i suoi post i follower della giovane influencer, che vanta quasi 5 milioni su Instagram.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

Come anticipato, all’atterraggio ad attenderla in aeroporto c’era il fidanzato Luca Vezil con il cane Pablo, un piccolo bulldog francese. Con cartellone in mano e palloncini di benvenuto Luca ha salutato la fidanzata, che ha mostrato la sorpresa nelle storie, aggiungendo: “Il miglior ritorno a casa”. Successivamente è arrivato anche il post di Luca, che ha pubblicato un video di tutti i preparativi per la sorpresa in aeroporto, aggiungendo anche una dolce e tenera dedica. Un modo decisamente inaspettato per smentire le voci di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia un particolare trikini e incanta i fan: il look è già di tendenza

“Ohana”, esordisce Vezil. “Si dice che la casa sia dove si trova il cuore e fare un viaggio così lungo, intenso, forte, emozionante, da solo, ti dà modo di capire tante cose di te stesso e delle persone che ti sono vicine, dove si trovi casa e chi sia per te casa. Non è passato un singolo giorno in cui non mi svegliassi e ti scrivessi, una singola notte in cui non mi addormentassi dandoti la buonanotte, ogni singola pausa in cui non prendessi il telefono per sentirti, anche solo un minuto, per dirti che ti amavo, che mi mancavi ma che sapevamo entrambi che ero nel posto giusto, per me e per noi”, ha proseguito.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni posa in lingerie sulle terrazze romane: il panorama è mozzafiato

Luca Vezil Valentina Ferragni in coro: “Solo noi sapevamo la verità”

“Non è passato un singolo giorno in cui non mi supportassi, sempre, costantemente, che io non ti annoiassi raccontandoti quello che facevo e che tu non ascoltassi anche se eri da qualche parte a goderti le tue vacanze. Si è detto e scritto molto sulla nostra distanza, ma solo noi sapevamo la verità e non c’era bisogno sottolineassimo nulla a nessuno, avevamo poco tempo per sentirci e non potevamo sprecarne un solo minuto. Non siamo mai stati così lontani ma non siamo mai stati così vicini. E ora sono a casa, ora siamo a casa. Ohana”, ha concluso Luca.