x

x

Emma Marrone travolta dall’affetto dopo il lutto: c’è anche il commento di Stefano De Martino

La cantante ha annunciato su Instagram la scomparsa del padre. Sotto il post amici, fan, colleghi ed ex hanno commentato con abbracci virtuali, condoglianze e parole piene di affetto

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2022
Emma Marrone e i genitori Foto: Instagram @therealbrown

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“. Queste le parole che Emma Marrone ha speso sotto il post che annunciava la scomparsa del padre a soli 66 anni. È stato proprio Rosario Marrone, chitarrista, ad aver trasmesso alla figlia la passione per la musica. Sin da bambina infatti, Emma partecipava alle esibizioni dei Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, gruppi nei quali Marrone senior suonava.

LEGGI ANCHEÈ morto il papà di Emma Marrone: il triste annuncio della cantante su Instagram

Sotto il post amici, fan, colleghi ed ex hanno espresso la loro vicinanza alla cantante. Saltano all’occhio due commenti in particolare, quelli degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci, che rispettivamente hanno commentato: “Vecchio lupo” e “Un bacio grande Emma”. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amicidi Maria De Filippi e possiamo dire che siano cresciuti insieme.

Emma Marrone selfie

Foto: Instagram @real_brown

 

LEGGI ANCHEEmma Marrone, il dolore per il distacco dai suoi genitori: “Non mi abituerò mai”

Il padre compariva spesso sui social della figlia, essendo molto legati l’uno all’altra. Definito affettuoso ed eclettico anche dal sindaco del suo Paese, Aradeo, Rosario Marrone amava accompagnare la figlia ai concerti, salendo talvolta sul palco con lei. “Mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi. Ti amo tanto”, aveva scritto Emma in una recente dedica al papà.

LEGGI ANCHEStefano De Martino, salta il suo programma in Rai: che cosa è successo

Emma Marrone Stefano De Martino: la dedica dell’amica e collega Elisa

Elisa sul palco, durante il concerto a Taormina, ha voluto fare una dolcissima dedica ad Emma, in ricordo di papà Rosario: “Sto pensando a lei, sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Il mio pensiero è per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina”. Un momento inatteso, molto sentito e che ha fatto venire i brividi al pubblico e ai fan a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)