x

x

Alessia Marcuzzi, salta il ritorno in tv: che cosa è successo

Boomerissima, ideato e condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbe dovuto andare in onda dal 22 novembre, ma qualcosa non è andato come previsto: l’ultimo tra i programmi tv della conduttrice infatti, slitterà a gennaio 2023

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice, attrice e showgirl italiana. Diventata famosa come modella, ha esordito come valletta e attualmente è conduttrice di molti programmi di successo. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di attrice in film e serie televisive. Dopo un anno di stop la Marcuzzi sarebbe dovuta ritornare in tv con un nuovo programma: Boomerissima, la notizia era arrivata durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2022-2023, ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi come un’amazzone sfoggia un look wild: il fisico fa impazzire i followers

Bomerrissima: era questo il titolo scelto per la nuova trasmissione condotta su Rai 2 da Alessia Marcuzzi, che avrebbe dovuto prendere il via a partire dal 22 novembre. A dare la notizia su questo cambio di palinsesto, è Dagospia. Stando a quanto riporta il portale di Roberto D’Agostino, la messa in onda del programma sarebbe stata rimandata al 2023. Sembra che il problema principale riguardi il budget.

Alessia Marcuzzi

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, attimi di paura a Londra: Wilma Facchinetti le salva la vita. Cosa è successo

Il problema del budget non è certo un dettaglio trascurabile, purtroppo, la mancanza di fondi ha costretto i vertici di Rai 2 a prendere la decisione di sospendere la messa in onda fino all’anno nuovo. Inoltre, sembra che altri problemi derivino dallo studio dedicato a Boomerissima: il programma dovrebbe essere girato a Tivoli, ma appare sempre più probabile un cambio di location. Niente paura però: non è un addio definitivo al programma della Marcuzzi, dovremmo solo aspettare l’inizio del nuovo anno per goderci il ritorno della nota conduttrice italiana sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino, salta il suo programma in Rai: che cosa è successo

Alessia Marcuzzi programmi tv: si tratta di un format totalmente nuovo

La nuova data di inizio dovrebbe essere infatti fissata per il mese di gennaio 2023, quando Alessia Marcuzzi, dopo 25 anni di Mediaset, porterà nella prima serata di Rai 2 un format nuovo, ideato dalla stessa conduttrice per mettere a confronto la Generazione Z con quella dei boomer. Non si tratta, però, di un semplice scontro generazionale: come emerge dal sottotitolo Boomer Vs Millennials, Genitori Vs Influencer: il grande gioco delle generazioni e dei ricordi, si tratta di un varietà che racconta i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni 70′, 80′, 90′ e 2000 e li mette a confronto con il presente, per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente dei figli.