x

x

Sabrina Salerno, sexy bikini di fine estate: gli scatti sono bollenti

Sabrina Salerno ha sfoggiato su Instagram un sexy bikini di fine estate che, ancora una volta, ha messo in mostra il suo fisico statuario

di Nadia Pieri | 5 Settembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

L’estate sta finendo, ma per fortuna c’è Sabrina Salerno! La bellissima cantante, attrice e showgirl non smette di far impazzire i tantissimi fan con i suoi scatti in bikini super sexy. In questi caldi mesi estivi la Salerno ha letteralmente infiammato Instagram confermandosi icona di sensualità anche sul web. A seguirla ben 1,2 milioni di followers che quotidianamente commentano e mettono mi piace ai suoi post.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il top bianco si bagna e… si vede tutto

Come possibile vedere dal suo profilo social Sabrina si diverte a postare molte foto provocanti che stuzzicano le fantasie dei suoi ammiratori. La showgirl ha sfoggiato i bikini più svariati: da quelli più sgambati a quello più coprenti, compresi i costumi interi. Ma non importa ciò che indossa Sabrina perché il suo fascino e la sua sensualità sono sempre presenti. E gli ultimi scatti condivisi lo confermano.

Sabrina Salerno bikini

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno fisico da top: mare, sole, décolleté

Proprio ieri la Salerno ha infiammato il web attraverso una serie di scatti che la mostrano in bikini. “Ultimo giorno di sole” ha scritto. Questa volta si tratta di un costume azzurro, proprio come il colore del mare che anche lei si accinge a salutare. Il reggiseno, arricchito da un particolare ciondolo, ben evidenza il suo décolleté donando un effetto da sogno. Ad arricchire l’outfit da spiaggia anche una serie di collane argentate che le danno un tocco di eleganza.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, tutti gli scatti bollenti dell’ultima settimana: i suoi look sono da perdere la testa

Sabrina Salerno fisico Instagram: gli scatti hot continueranno anche d’inverno?

Ormai gli scatti sensuali di Sabrina sono diventati un appuntamento fisso per la sua community che ogni settimana attende intrepida le sue nuove foto. Ma con l’arrivo dell’inverno chissà se la showgirl pubblicherà ancora qualche immagine in bikini! Sotto all’ultimo post condiviso però, un fan ha scritto: “Anche d’inverno Sabrina Salerno sarà il nostro sole“. Insomma, i suoi followers continueranno a seguirla sicuri che la loro beniamina non li deluderà!

Sabrina Salerno bikini

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial