x

x

Fonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”

L’ormai ex coppia, secondo La Repubblica, viveva separata in casa già da un anno. La rivelazione potrebbe giocare un ruolo determinante nella controversia legale che Totti e Ilary stanno per intraprendere

di Redazione Rumors.it | 5 Settembre 2022
Foto: Instagram @francescototti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a catalizzare l’attenzione di tutta Italia. Il quotidiano La Repubblica ha lanciato l’ultima indiscrezione che riguarda i due: “Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto a separati in casa per mesi e mesi, poco meno di un anno”. A riferirlo sarebbe state fonti vicine all’ormai ex coppia. La rivelazione rilasciata dal noto quotidiano rischia di aver un peso importante nella controversia legale che Totti e Ilary si accingono ad intraprendere.

LEGGI ANCHETotti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato”

L’indiscrezione dunque potrebbe avere un peso determinante per gli avvocati, che si stanno confrontando per fare in modo di arrivare ad una separazione consensuale, un obiettivo difficile da raggiungere. “Tra i due non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti”, ha riferito il quotidiano.

Ilary Blasi Isola

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHEIlary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Mesi e mesi di convivenza forzata non hanno giovato alla coppia, anzi… Invece di riavvicinarsi, Francesco e Ilary si sono allontanati ancora di più: “Le ferite non si sono rimarginate. Anzi. Le crepe si sono fatte sempre più evidenti e i continui tentativi di riappacificarsi si sono rivelati un grande fiasco”. Poi, ad agosto 2021, l’incontro tra Totti e Noemi Bocchi: l’inizio della fine.

LEGGI ANCHEShakira come Ilary Blasi, infuriate con gli ex che non rispettano i patti

Ilary Totti separati: sotto lo stesso tetto, ma separati in casa già da un anno

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, l’inizio della frequentazione tra Noemi e l’ex Capitano della Roma risalirebbe a circa un anno fa, dato che i due avrebbero iniziato a sentirsi assiduamente da settembre/ottobre 2021. Ilary avrebbe scoperto il tradimento grazie al racconto di Isabel sui suoi due nuovi amichetti, ovvero i figli di Noemi Bocchi. Da lì all’annuncio ufficiale della separazione il passo è stato breve. Cosa succederà ora? Non resta che stare a vedere.