Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Pensa come un uomo del 1922”

Elodie contro Giorgia Meloni, l’attrice non si è risparmiata in un’intervista rilasciata a Venezia in occasione della presentazione del suo film: “Pensa come un uomo del 1922, è violenta e poco donna”

di Redazione Rumors.it | 5 Settembre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

Nella 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia c’è stato un debutto molto atteso. Parliamo di Elodie, che fa il suo ingresso nel mondo del cinema con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, in concorso nella sezione “Orizzonti”. In una delle tante interviste al Lido, Elodie ha rivelato ancora una volta il suo pensiero senza filtri su Giorgia Meloni, presidente di Fratelli D’Italia, che secondo molti sondaggi si appresta a diventare la prima premier donna nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

La cantante romana ha raccontato al Corriere della Sera come è nata la decisione di prendere parte a questo progetto: “Ho sempre sognato di fare l’attrice, ma non pensavo fosse il momento giusto. Poi però ho letto il copione e mi sono innamorata: è un personaggio perfetto”. Elodie, che non si sente assolutamente una diva ha parlato anche della sua prima scena di nudo su un set: “Nessun imbarazzo. Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei. Sarebbe stato assurdo edulcorare una scena di sesso in un film così crudo.

Foto: Courtesy of Lexus – Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

Ma Elodie non si è limita al cinema, e ha risposto anche alle domande sulla politica. A proposito delle elezioni politiche 2022, la cantante ha affermato: “So sicuramente chi non votare. Ma so anche chi votare. Credo che purtroppo andremo nella direzione che avrei voluto si evitasse”. Mentre l’intervistatore le chiede cosa ne pensa delle parole di Hillary Clinton, la quale aveva affermato che una donna premier fosse una cosa buona, Elodie esprime tutto il suo dissenso scuotendo la testa: “Non sono d’accordo. È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922. Questo è il problema”.

LEGGI ANCHE > Elodie si schiera contro Giorgia Meloni: “Che paura”

Elodie contro Meloni: “È violenta e poco donna”

“Una donna, una madre dovrebbe avere un’attenzione per i diritti. Dovrebbe capire che da sempre ci sono situazioni complesse dal punto di vista femminile. È incredibile come sia violenta e come sia poco donna“, risponde la cantante romana con uno sguardo quasi inorridito. Alla domanda se ci sia almeno un aspetto positivo in Giorgia Meloni, Elodie dopo averci pensato un po’ ha risposto: “L’unico pregio della Meloni è che è determinata“.