x

x

Elisabetta Gregoraci senza veli su Instagram: gli scatti sensuali mostrano il suo fisico da urlo

Elisabetta Gregoraci ha regalato ai suoi followers una serie di scatti senza veli pubblicati su Instagram che hanno messo in mostra il suo meraviglioso corpo

di Nadia Pieri | 4 Settembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci non smette di stupire i suoi fan. La celebre conduttrice e showgirl è sempre più bella e ogni occasione è buona per ricordarlo. Su Instagram Elisabetta è ormai diventata una vera e propria icona di sensualità, proprio come dimostrano i numerosi scatti condivisi sul suo profilo. Con l’arrivo dell’estate, in particolare, la showgirl si è lasciata andare a foto davvero hot che, tra un bikini e un costume intero, hanno messo ben in mostra il suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Prosegue il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: l’ex Roberta Morise commenta la situazione

A riscaldare questa domenica di settembre alcuni scatti super sensuali pubblicati dalla conduttrice su Instagram. In queste meravigliose immagini è possibile vedere Elisabetta posare completamente senza veli, o quasi. A coprire parte del suo corpo un lungo lenzuolo bianco che però lascia intravedere più del dovuto. L’attenzione dei suoi tanti ammiratori è subito stata catturata dalle sue curve mozzafiato capaci di far sognare ad occhi aperti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì…

“L’estate è uno stato d’animo” ha scritto la Gregoraci accompagnando così gli scatti hot. Quest’ultima, infatti, si è goduta al massimo gli ultimi mesi prima di ricominciare con i tanti impegni lavorativi. Nonostante l’arrivo di settembre però, la conduttrice porta con sé ancora un pizzico d’estate. E le foto senza veli ne sono la testimonianza. In poche ore le immagini hanno fatto il giro del web alzando non di poco le temperature!

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan con il suo fisico scolpito: l’addominale è di marmo

Elisabetta Gregoraci fisico Instagram: i messaggi d’amore da parte dei fan

Il post di Elisabetta ha raggiunto ben 24mila cuoricini che, col passare dei minuti, continuano ad aumentare. Oltre a questi, tantissimi commenti da parte dei fan che hanno molto apprezzato gli scatti. “Era una domenica tranquillissima fino a quando non sono uscite queste foto” ha scritto una sua fan page. E poi: “Ma Eli dai! Hai voglia di farci prendere qualche infarto? Sei bellissima!”. Insomma, la conduttrice ha ormai capito come far perdere la testa ai suoi followers!