x

x

Adriana Volpe di nuovo opinionista in tv: ecco in quale programma

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe torna nelle vesti di opinionista in un programma tv: scopriamo quale!

di Nadia Pieri | 3 Settembre 2022
Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Adriana Volpe non si ferma e, ancora una volta, torna ad essere protagonista dei palinsesti televisivi. Nonostante la nota conduttrice non avrà più le vesti di opinionista al Grande Fratello Vip, una nuova avventura la sta aspettando. La notizia è stata data da Davide Maggio il quale ha rivelato che, ben presto, rivedremo Adriana ricoprire il ruolo di commentatrice in un programma targato Rai. Quale?

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe a bocca asciutta: Maurizio Costanzo dice la sua

Stiamo parlando de La vita in diretta, lo storico appuntamento del pomeriggio di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fortemente voluto al suo fianco la conduttrice che debutterà lunedì 5 settembre, durante la prima puntata della nuova stagione. Adriana farà l’opinionista nella seconda parte della puntata, quella dedicata a tematiche d’intrattenimento. Insomma il pane quotidiano della Volpe!

Adriana Volpe Ogni Mattina TV8

Foto: Instagram @adrianavolpereal

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

I fan di Adriana non vedono l’ora di rivederla nelle vesti di opinionista ruolo che, come si è potuto vedere durante il GF Vip, le calza davvero a pennello. Diretta, pungente e allo stesso tempo garbata, la Volpe sa bene come far valere la propria opinione e soprattutto come non farsi mettere i piedi intesta. Non a caso i suoi litigi con Sonia Bruganelli lo scorso anno sono riusciti a intrattenere il pubblico creando due veri e propri schieramenti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli e lei risponde così…

Adriana Volpe nuovo programma: una vecchia rivale nel salotto di Matano

Anche questa volta Adriana potrebbe dare spettacolo scontrandosi con un’altra donna dalla personalità molto forte. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Rita Rusic, nemica acerrima della Volpe. Le due hanno avuto modo di conoscersi durante il Grande Fratello Vip, quando entrambe erano concorrenti. Già allora gli scontri non erano mancati e, dato che Rita sarà ospite di Matano, si attendono scintille!

Adriana Volpe Grande Fratello VIP

Adriana Volpe – Foto: Mediaset