x

x

Timothée Chalamet a Venezia ci prende gusto: paparazzato durante l’aperitivo

L’attore Timothée Chalamet è protagonista di Bones and All, uno dei film in concorso al Festival del Cinema di Venezia: nell’attesa della proiezione si gode però un aperitivo in relax…

di Beatrice Anfossi | 1 Settembre 2022
Foto: Jacopo M. Raule/WireImage

Scaldate i motori, Timothée Chalamet è arrivato a Venezia. L’attore, 26 anni, è attesissimo in qualità di protagonista del film Bones And All di Luca Guadagnino, in concorso nella 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Grandissima la curiosità nei confronti del look che Chalamet sceglierà per calcare il red carpet prima della proiezione, soprattutto considerato che l’attore di Chiamami col tuo nome non ha mai deluso le aspettative su questo fronte.

Nell’attesa, però, Timothée Chalamet si gode un po’ di relax nella Laguna: eccolo infatti immortalato all’Hotel St. Regis di Venezia, in compagnia di un amico, mentre sorseggia un MARTINI Fiero & Tonic, il drink Martini amato anche dall’italianissima Chiara Ferragni. Il suo Dna glamour traspare anche durante un semplice aperitivo, in un momento di relax, prima di sfilare sul famoso red carpet del Festival di Venezia.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet pazzo per la Roma: dopo la partita arriva la foto con Mourinho

Prima di approdare a Venezia, Chalamet si è goduto una tappa “sportiva” in quel di Roma: non tutti lo sanno, infatti, ma l’attore è un grandissimo tifoso della squadra di Mourinho e ha approfittato del viaggio in Italia per andare a vederla allo stadio, godendosi tra l’altro il goal d’esordio di Paulo Dybala. Ora si gode un aperitivo, e poi penserà al suo film in concorso… ma non abbiamo dubbi che sarà un successo.

Foto: Jacopo M. Raule/WireImage

Guarda tutte le foto, sfoglia la gallery: clicca qui.