x

x

Elena D’Amario innamorata di un attore di Mare Fuori? Ecco di chi si tratta

Secondo degli indizi presenti sui social, la ballerina Elena D’Amario e l’attore Massimiliano Caiazzo potrebbero essere una coppia: i fan hanno notato dei movimenti sospetti

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: Instagram @elenadamario / Ufficio Stampa

Elena D’Amario è di nuovo innamorata? La ballerina professionista, 32enne originaria della provincia di Pescara, fa parlare spesso la sua arte, ma in questi giorni è al centro di un gossip esploso a seguito di alcuni indizi e dettagli lasciati sui social da lei e da un altro volto dello spettacolo italiano. Sembrerebbe che la nota ballerina stia avendo un flirt con Massimiliano Caizzo, attore napoletano, 26 appena compiuti, meglio conosciuto come Carmine, tra i protagonisti della serie tv del momento Mare Fuori.

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario è un sogno: le pose plastiche sulla barca lasciano senza fiato

Elena e Massimiliano non sono stati paparazzati insieme, né colti sul fatto, però hanno lasciato dei segnali inequivocabili sui propri profili social. Molti fan e anche il portale Whoopsee hanno notato dei movimenti sospetti, dando il via allo scoop. Oltre al fatto che si seguono e si cambiano rispettivamente diversi like, un fatto piuttosto innocuo, nelle ultime settimane nelle loro stories hanno condiviso una serie di canzoni e simboli comuni che non possono essere delle semplici coincidenze.

Elena d'Amario

Elena d’Amario – Foto: Instagram @elenadamario

 

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario sbarca in televisione: ecco dove reciterà

Nelle scorse ore Elena e Massimiliano hanno postato la stessa canzone nelle stories di Instagram. Si tratta di un brano del 2011 di Akua Naru dal titolo Poetry: How does it feel?. Ma la cosa che fa sospettare maggiormente è il fatto che la canzone sia stata pubblicata dai due nel giro di poco tempo l’uno dall’altra. E non è tutto: giorni fa hanno pubblicato entrambi un brano di Ornella Vanoni, Rossetto e Cioccolato. Hanno gli stessi gusti musicali? É solo una coincidenza il fatto che pubblichino gli stessi brani nello stesso momento? Tutto può essere, ma gli indizi non si limitano alle canzoni. Nelle loro stories è apparsa anche la stessa emoji, quella di un drago. Insomma, non possiamo affermare con certezza che stiano insieme, ma pensare a un flirt o un’avvicinamento pare decisamente plausibile.
LEGGI ANCHE > Nicolas Maupas, chi è l’attore di Mare Fuori che sta facendo impazzire tutte (e tutti)

Elena D’Amario fidanzato: gli ex e la sua nuova fiamma

Elena D’Amario in realtà, stando alle sue dichiarazioni sarebbe single, dopo la relazione, mai confermata, con Alessio La Padula, collega e ballerino professionista di Amici. I due ballerini sarebbero stati visti passeggiare insieme in atteggiamenti molto affettuosi. Si dice che avessero trascorso il lockdown insieme e alcune foto mostrano che entrambi indossano un anello rosso. La relazione comunque non è mai stata dichiarata ufficialmente. La stessa cosa, o quasi, si può dire per la relazione con Michele Morrone, famoso per il suo ruolo nella fiction Rai Sirene. Ad oggi possiamo solo affermare che tutto porta a pensare che la sua nuova fiamma sia Massimiliano Caiazzo: non resta che dar loro tempo di capire se uscire allo scoperto come coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)