x

x

Quattro anni di matrimonio per i Ferragnez: la dedica del rapper è commovente

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano oggi il loro anniversario: le dediche reciproche su Instagram sono dolcissime

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Quattro anni fa i Ferragnez si sono sposati a Noto, in Sicilia e ogni anno trovano sempre il modo di festeggiare al meglio. Nel 2021 Fedez ci ha emozionati dedicando alla moglie una canzone sul Lago di Como, facendo ovviamente emozionare tantissimo anche lei. Quest’anno il rapper, dopo una lunghissima vacanza a Ibiza, ha deciso di stupirla con una dedica al miele su Instagram.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Nel dolcissimo post, con tre foto dei momenti più commoventi del matrimonio, Fedez ha scritto quanto proprio quest’anno la frase “in salute e in malattia” sia densa di significato; un significato che, per quanto possa essere di dominio pubblico, conoscono solo loro. “Le notti a piangere ci hanno fortificato”, ha scritto Fedez. Dalla brutta esperienza che ha colpito il rapper, la coppia ne è uscita ancora più forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Fedez vs Serena Mazzini, interviene Selvaggia Lucarelli: ecco da che parte sta 

Il primo settembre 2018 la coppia ha giurato amore eterno di fronte ad amici e parenti e l’allora piccolissimo Leone, che aveva appena 5 mesi. Oggi i Ferragnez sono pronti a mantenere le promesse fatte quel giorno e coltivare l’amore che li ha uniti anche nei momenti peggiori. “Grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”, ha concluso il rapper milanese.

LEGGI ANCHE > Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”

Chiara Ferragni Fedez anniversario: oggi i Ferragnez festeggiano quattro anni di unione

La risposta social della moglie non si è fatta attendere: anche lei ha pubblicato un bellissimo post in cui esprime tutto il suo amore per il marito: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”. I migliori auguri per la coppia arrivano da tutto il mondo attraverso commenti sotto i post, e auguriamo anche noi un felice anniversario!

ferragni fedez figli

Foto: Instagram @fedez