Caterina Balivo, l’anniversario di matrimonio è deludente: che cosa è successo

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera per festeggiare l’anniversario di matrimonio si recano a Boston: lei aveva espresso il desiderio di vedere le balene, ma non va esattamente come avrebbe voluto…

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, e il marito Guido Maria Bruno, dirigente d’azienda e scrittore, otto anni dopo il loro “si” a Capri, hanno scelto Boston, Massachusetts, per festeggiare il loro anniversario di nozze. Caterina aveva solo una richiesta per questa ricorrenza: una gita sul battello per poter vedere le balene. Ovviamente Guido Maria l’ha subito accontentata, ma quando è arrivato il fatidico giorno, qualcosa non è andato come previsto.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo: “Mio marito non è maschilista, ma sulla parità…”

La conduttrice infatti, in un post su Instagram in cui ha condiviso alcuni scatti della giornata, ha fatto capire ai suoi 1,4 milioni di followers, di essere rimasta delusa dalla gita sul battello. Caterina avrebbe sicuramente voluto assistere al “breaching“, che consiste sostanzialmente in uno spettacolare salto fuori dall’acqua, tipico di alcune specie di cetacei tra cui appunto, le balene. Oppure semplicemente avrebbe voluto vedere più di una balena. Infatti commenta il post così: “Anniversario con le balene, in quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (“credici” dice lo sposo)”.

Caterina Balivo post

Foto: Instagram @caterinabalivo

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo fa una rivelazione sulla sua carriera in TV: “Ecco quando ho detto no”

I follower hanno seguito la gita praticamente in diretta, sperando di vedere qualche balena ma nulla da fare. Caterina infatti tra le storie, pubblicando l’unica immagine in cui se ne intravede una e scrive: “Ragazzi il massimo che sono riuscita a fare per voi… Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me. Però il rientro in città è stupendo”. Insomma, una delusione per Caterina Balivo, che tra l’altro, da quanto emerso nei commenti al post, aveva già vissuto quest’esperienza. Infatti, rispondendo a un’amica dice: “La volta scorsa ne vidi tante, si vede che oggi avevano da fare altrove”.

LEGGI ANCHE > Guido Maria Brera tra lavoro e famiglia: le parole d’amore per Caterina Balivo

Caterina Balivo matrimonio: la crisi durante il lockdown

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno appena festeggiato i loro 8 anni di matrimonio felici e innamorati, ma durante il lockdown hanno avuto un momento di crisi, come è successo a molte altre coppie. Lo ha confessato Caterina a Verissimo, dove lo scorso anno, ha parlato per la prima volta di questo periodo difficile per la coppia: “Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita. Lui voleva curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima. Quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso: ‘Quanto è bono mio marito'”.