x

x

Sharon Stone ammette: “Sono stata lasciata da un uomo più giovane perché ho detto no al botox”

Sharon Stone, 64 anni, è una di quelle bellezze senza tempo, e ha raccontato a Vogue Arabia la sua esperienza con la chirurgia estetica

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2022
Foto: Instagram @sharonstone

L’attrice di Basic Instinct Sharon Stone, 64 anni, ha posato per la copertina di Vogue Arabia che uscirà a settembre. Durante un’intervista, l’attrice ha rivelato un evento che le è capitato recentemente con un uomo più giovane di lei: lui l’ha lasciata dopo che l’attrice si è rifiutata di ricorrere alla chirurgia estetica e fare le iniezioni antirughe.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, presto disponibile la seconda stagione: scopriamo il trailer

Sharon Stone è una bellezza senza tempo e a 64 anni vuole mostrarsi al suo pubblico al naturale, con quelle piccole imperfezioni che sono comuni a tutti e di cui non ci si deve vergognare. E’ stato proprio questo il fulcro della storia che ha raccontato: la ricerca della perfezione può essere pericolosa. Lei lo sa bene, e recentemente ha frequentato un uomo più giovane di lei che l’ha lasciata per “colpa” delle sue rughe. L’attrice si è rifiutata di farsi delle punturine antirughe e racconta che l’uomo non si è più fatto sentire dopo qualche giorno.

Sharon Stone instagram

Foto: Instagram @sharonstone

LEGGI ANCHE > Nicole Kidman quasi irriconoscibile: è il look più estremo della sua carriera

“Probabilmente sarebbe molto positivo per il tuo ego se lo facessi”, è stata la risposta dell’attrice alla richiesta dell’ex compagno.  “Dopodiché tutto è finito così, nel nulla: l’ho visto un’altra volta dopo e poi non era più interessato a vedermi. Se non mi vedi più per questo, per favore trova la strada verso l’uscita”, racconta Sharon Stone. La sua scelta è uno spunto di riflessione per tante persone che si trovano a dover affrontare i pregiudizi legati all’età, ed è come se ci fosse la necessità di dover per forza nascondere qualcosa che con il tempo diventa naturale.

LEGGI ANCHE > Rocío Munoz Morales sbarca a Venezia, il look dell’arrivo all’Hotel Excelsior

Sharon Stone oggi: la bellezza senza tempo di un’icona del cinema e della moda

L’attrice non nega di essersi fatta aiutare dalla chirurgia estetica in passato, ma durante l’intervista ha anche raccontato il motivo per cui adesso non ne vuole sapere più niente: “Quando ero già super famosa, ci sono stati momenti in cui ho usato Botox, filler e roba del genere, e poi ho avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale di nove giorni e ho dovuto fare oltre 300 iniezioni di Botox e filler per far risalire quel lato del mio volto. La mia faccia era affondata”. L’esperienza ha cambiato profondamente il punto di vista dell’attrice, che adesso non si fa problemi a mostrarsi al naturale e…in topless!

Sharon Stone

Sharon Stone – Foto: Instagram @sharonstone