x

x

Power Hits Estate 2022: ecco tutti i vincitori delle scorse edizioni

Manca pochissimo al Power Hits Estate 2022! Nel frattempo scopriamo insieme tutti i vincitori delle passate edizioni: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 31 Agosto 2022
Alessandra Amoroso, Tutto Accade a San Siro - Foto: Flavio Frank

Quest’estate, come mai prima d’ora, è stata sommersa di tormentoni estivi che ci trasmettono quella particolare voglia di scatenarci, ballare e divertirci, che sia al mare, in montagna, a casa o in discoteca. Proprio per questo motivo, come da tradizione a fine agosto si celebra la fine della bella stagione con il Power Hits Estate che decreta il brano più amato dagli ascoltatori italiani: chi si aggiudicherà il titolo di Power Hit 2022? Non ci resta che seguire lo show targato RTL 102.5 per scoprirlo!

LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022, le emozioni di Paola Di Benedetto prima del debutto: “Sono molto agitata”

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di quest’anno, noi di Rumors.it vi regaliamo una breve gallery nella quale è possibile scoprire quali sono stati i vincitori delle precedenti cinque edizioni del Power Hits Estate: ve li ricordate tutti? Alcuni nomi sono facilmente intuibili mentre per altri è un pochino più difficile. Bando alle ciance: pronti, partenza, via…

Clicca qui per sfogliare la gallery!