x

x

Power Hits Estate 2022, le emozioni di Paola Di Benedetto prima del debutto: “Sono molto agitata”

Paola Di Benedetto è pronta per salire sul palco del Power Hits Estate 2022: ecco cosa ci ha raccontato a qualche ora dall’inizio…

di Luca Diana | 31 Agosto 2022
Paola Di Benedetto - Foto: Instagram @paodb per @rtl1025

L’estate è quasi giunta al termine e come da tradizione anche quest’anno il Power Hits Estate 2022, live dall’Arena di Verona, decreterà il Power Hit preferito dagli ascoltatori tra centinaia di singoli che in queste dieci settimane hanno scalato le classifiche, animando la nostra estate. Confermati alla conduzione i due speaker Matteo Campese e Paola Di Benedetto ai quali si aggiunge il giovanissimo Jody Cecchetto, figlio del disc jokey Claudio Cecchetto, che animeranno la serata con la loro ironia e professionalità.

LEGGI ANCHE > Tv Sorrisi e Canzoni celebra Pio e Amedeo: che brutta fine per la televisione italiana

A poche ore dall’inizio del più grande show musicale dell’estate italiana, in occasione della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Barbieri, noi di Rumors.it abbiamo incontrato la conduttrice Paola Di Benedetto che ci ha raccontato il suo stato d’animo e ci ha svelato anche qualche retroscena sui look che indosserà questa sera sul palco del Power Hits Estate 2022. Andiamo a scoprire cosa ci ha detto!

Paola Di Benedetto RTL

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram @paodb per @rtl1025

 

LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022, tutto ciò che c’è da sapere sull’evento dell’estate: ospiti, premi ed esibizioni

Qual è il tuo stato d’animo a poche ore dall’inizio del Power Hits Estate 2022?

Quest’anno, al contrario dell’anno scorso, mi sento un po’ frastornata. Non ho ancora realizzato che sta per succedere di nuovo. In realtà se ci penso sono ancora più agitata rispetto allo scorso anno perché dentro me stessa sento di dovere superare quelle che sono le aspettative di tutti, e soprattutto quelle che sono le mie personali aspettative che sono molto alte e quindi non sarà facile, ma sono sicura che andrà bene e soprattutto sarà una grande festa.

Durante la conferenza stampa del Power Hits Estate ci hai raccontato che spesso ti capita di essere mesa a confronto con i conduttori che hanno fatto la storia della tv, sentendoti definire come una “miracolata”. Come gli risponderai su quel palco?

Gli risponderò dimostrandogli la mia bravura, la nostra bravura. D’altronde noi facciamo questo mestiere tutti i giorni in radio e quindi sarà semplicemente portare sul palco quello che noi facciamo, con la differenza che siamo davanti a 12 mila persone live e più chissà quante altre guarderanno da casa. Però, andrà bene anche perché la mia fortuna è avere due compagni di squadra molto forte su cui contare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Puoi anticiparci qualcosa sui look che indosserai questa sera sul palco del Power Hits Estate 2022 all’Arena di Verona?

Per la serata ho scelto dei look dagli stili un po’ diversi tra loro: all’inizio farò qualche lancio con un look un po’ maschile – come sono io – quindi un pantalone e una giacca per essere un pochino più istituzionale per aprire uno spettacolo come questo; e poi vi stupirò: ho preparato un look super aggressive.

Puoi svelarci qual è la tua canzone dell’estate?

La mia canzone dell’estate è sicuramente Diva de La Rappresentante di Lista perché in quelle parole mi ci ritrovo parecchio.