x

x

Leonardo DiCaprio e il tabù dei 25 anni. Perché anche Camila Morrone è stata archiviata

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone dopo 4 anni trascorsi insieme si sono detti addio. Lei aveva da poco compiuto 25 anni e Leo non ha mai avuto una ragazza più “vecchia” di così

di Filippo Piervittori | 31 Agosto 2022
Foto: Ampas

Dopo quattro anni di fidanzamento con Leonardo DiCaprio, anche l’attrice e modella Camila Morrone che ha festeggiato il suo 25° compleanno il 16 giugno, non potrà fregiarsi di aver rotto un vero e proprio tabù: quello di essere la prima 26enne con cui è stato fidanzato il divo Premio Oscar.

Classe 1974, Leonardo DiCaprio a 47 anni, senza troppi traumi, è tornato single proprio in questi giorni. Diversi insider hanno riferito a Us Weekly, E! Entertainment e People che la coppia si è lasciata tranquillamente e nessun dramma. Una fonte vicino all’attore racconta: “Leonardo ha partecipato a eventi e va in vacanza senza Camila già dal periodo del Care Gala all’Unicef ​​Gala a Saint Tropez”. E aggiunge anche: “Leo in questi mesi ha passato molto più tempo in giro con tutti i suoi amici come Tobey McGuire e Jamie Foxx che con lei. La Morrone, nel frattempo, ha ‘girato’ per tutta l’estate. Sebbene fossero molto legati non si vedevano insieme da luglio”.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio torna single: è finito l’amore con Camila Morrone

Questa era, comunque, una relazione seria per entrambe. Nel giugno 2020, una fonte aveva rivelato a People che i due avevano trascorso anche tutta una quarantena insieme. “Di solito DiCaprio è molto indipendente, trascorre molto tempo con gli amici, ma a causa del lockdown ha passato principalmente del tempo con Camila. Amava stare con lei. In quel periodo Leo ha trascorso mesi con la fidanzata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a casa sua”. E DiCaprio aveva mostrato parecchio affetto per Camila anche in luoghi pubblici lasciando intendere che la coppia fosse felice e rilassata quando i due erano insieme.

Foto: Ampas

La Morrone, dal canto suo, aveva affrontato anche l’argomento riguardo alla loro differenza di età in un’intervista nel dicembre 2019 con il Los Angeles Times spiegando:”Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e nella storia del mondo, in cui le persone hanno grandi differenze di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole uscire”.

LEGGI ANCHE > Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, un’amicizia da Oscar: “Siamo legati per la vita”

Leonardo DiCaprio fidanzata over 25? Il copione si ripete

Ma allora cosa è andato storto tra loro, si chiedono i media e i fan del bel DiCaprio? Forse nulla. Quasi come se fosse il solito “rito di passaggio”. Se la statistica può avere una sua credibilità per l’attore i “25 anni” delle sue fidanzate continuano a rimanere un limite problematico, o voluto, visto che nessuna delle sue ex compagne è riuscita a superarli e rimanere poi al suo fianco. E anche le relazioni troppo lunghe non sembrano essere di gradimento del divo.

Ripercorrendo gli amori passati ricordiamo che DiCaprio sembra riproporre sempre lo stesso “copione” in fatto di amori, sia nella scelta del tipo di fidanzata che per ciò che riguarda il tema dell’età. Dal 1995 al 1997 possiamo citare la relazione con la modella Kristen Zang finita quando lei aveva 23 anni, con la supermodella brasiliana Gisele Bündchen dal 1999 al 2004 chiusa anche questa volta con lei 23enne.

leonardo dicaprio film

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > 25 anni fa la morte di Lady Diana, ma William e Harry sono lontani: è la fine del rapporto?

Poi ancora c’è stata la relazione con la splendida top modella israeliana Bar Refaeli dal 2005 al 2010 arrivata alla soglia limite dei 25 anni, poi un flirt rapido con l’attrice Blake Lively allora 23enne e quindi con la modella tedesca Toni Garrn dal 2013 al 2014 quando lei aveva appena spento 22 candeline. Quindi i due anni trascorsi con la modella danese Nina Agdal tra il 2016 e il 2017, lasciata a 25 anni per arrivare poi a dicembre del 2017 quando è iniziata quest’ultima relazione con Camila Morrone, che si è appena chiusa con lei 25enne, ovviamente. E ora, caro Leonardo, non ci resta che attendere il nome della prossima modella under 25, come piacciono a te, più probabilmente bionda.

Ecco le foto delle più celebri fidanzate di Leonardo DiCaprio…