x

x

Giulia Salemi, il rapporto con la sorellina è speciale: il tenero post su Instagram

La bellissima influencer Giulia Salemi ha pubblicato una dolcissima gallery in cui la protagonista è la sorellina Margherita, a cui la lega un rapporto speciale

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi dopo aver partecipato al GF Vip ha condiviso con il pubblico molti aspetti privati della sua vita, tra questi anche il racconto della sua famiglia: a partire dalla mamma Fariba, con la quale ha anche partecipato a Pechino Express, papà Mario e la piccola Margherita, la sorellina dell’influencer. La bellissima influencer non è solita condividere sui social la presenza della piccola Margherita, predilige contenuti meno privati fatta eccezione per la bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi posa in completo Balenciaga e manda in visibilio i fan: è un’icona di stile

I due si sono conosciuti dentro la casa di Cinecittà, durante la quinta edizione del Grande Fratello. Da allora sono felici insieme e sono cresciuti come coppia ma anche professionalmente. Il bellissimo musicista è stato subito integrato nella bellissima famiglia Salemi ed ha potuto conoscerne tutti i componenti. In particolare la piccola e adorabile Margherita, bimba di quattro anni che rende movimentata la vita della sorella maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Recentemente Giulia Salemi ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una gallery che mostra lei e la piccola Margherita. Dalle foto traspare complicità e tantissimo amore e se si scorre fino alla fine è stato caricato anche un dolcissimo video. Nel filmato si vede la piccola di casa giocare con il bellissimo fidanzato della “sorellona”. La caption che la Salemi ha scelto per accompagnare questa carrellata di fotografie è stata: “Sisterhood… she’s everything to me ♥️”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in Sardegna sfoggia un outfit dai colori del tramonto: i fan impazziscono per il look

Giulia Salemi sorella: le foto su Instagram

Questo post ha ovviamente rubato i cuori ai 1.8 milioni di follower che la bellissima Giulia Salemi vanta su Instagram. Infatti i suoi seguaci si sono scatenati sotto il post, dove sono stati registrati quasi 900 commenti. Il primo che compare è quello del fidanzato Pierpaolo Pretelli che ha commentato: “Cuccioline ❤️❤️❤️” . Seguono poi quelli di generici utenti che scrivono: “Una mini GS ❤️ siete bellissime ❤️ e stupendi ❤️” oppure: “E sicuramente tu sei tutto per lei @giuliasalemi si vede proprio ❤️”.