x

x

Alessandra Ambrosio arriva a Venezia e sceglie un sexy look total white

La modella Alessandra Ambrosio ha fatto il suo iconico approdo all’Hotel Excelsior con un outfit total white in pizzo e maxi occhiali da sole

di Beatrice Anfossi | 31 Agosto 2022
Festival del Cinema di Venezia 2022, Alessandra Ambrosio arriva all'Hotel Excelsior - Foto: Simone Comi/IPA

Alessandra Ambrosio, con un look quasi total white, è arrivata a Venezia. La modella brasiliana è una delle prime star internazionali, dopo la presidente di giuria Juliane Moore e la madrina Rocio Munoz Morales, ad essere immortalata nell’iconico approdo all’Hotel Excelsior di Venezia. Anche lei si appresta a prendere parte alla serata inaugurale della 79esima edizione del Festival di Venezia, che si aprirà con la proiezione del film in concorso White Noise. 

LEGGI ANCHE > Rocío Munoz Morales sbarca a Venezia, il look dell’arrivo all’Hotel Excelsior

La bellissima modella ha optato per un outfit decisamente sexy, costituito da un tubino con corpetto di pizzo bianco, blazer ton sur ton, sandali abbinati legati alla caviglia e una semplice borsetta a mano color cipria. L’abito, a dir poco mini, sicuramente valorizza le gambe slanciate e toniche dell’ex angelo di Victoria’s Secrets, il cui fisico da sogno ha rappresentato – e rappresenta tuttora – l’obiettivo irraggiungibile di moltissime giovani donne. A completare il tutto, un paio di occhiali scuri e capelli naturali, pronti per essere acconciati in vista del più elegante red carpet.

LEGGI ANCHE > Mostra del Cinema di Venezia: tutti gli ospiti più attesi sul red carpet

Alessandra Ambrosio look Venezia

Festival del Cinema di Venezia 2022, Alessandra Ambrosio arriva all’Hotel Excelsior – Foto: Simone Comi/IPA