x

x

The Kardashians, presto disponibile la seconda stagione: scopriamo il trailer

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione di The Kardashians, che presto potremo vedere su Disney+. Ecco cosa svelano le prime immagini sulla famiglia più famosa dei social

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Foto: Instagram: kyliejenner

Dopo il successo della prima stagione di The Kardashians, le nuove puntate della serie originale debutteranno a partire dal 22 settembre su Disney+, con un nuovo episodio disponibile a cadenza settimanale ogni giovedì. Le telecamere tornano così a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi delle loro vittorie e sfide. Dalle storie d’amore, agli avvenimenti più importanti che segnano la vita, fino ai successi più grandi. Il loro legame familiare rimane indissolubile, nonostante gli alti e bassi.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”

La prima stagione di The Kardashians è sicuramente un prodotto di grande intrattenimento e realizzato alla perfezione, capace di coinvolgere lo spettatore nelle vicende della famiglia più famosa d’America, anche se molto spesso gli eventi sono noti da mesi grazie ai social. Conoscere in anticipo alcuni degli eventi presenti, contribuisce in realtà a creare un clima di anticipazione e curiosità, che permette di concentrarsi non tanto sui fatti raccontati in sé, ma piuttosto sulle reazioni dei membri della famiglia davanti a questi. I produttori del reality infatti, hanno scelto di dare alla produzione un taglio che privilegiasse la comprensione della loro evoluzione psicologica. Ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione.

kris jenner kendal jenner

Foto: Instagram @krisjenner

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson, nessun ritorno di fiamma

Questa scelta nella prima stagione ha funzionato soprattutto nel caso di Khloé e Kim, che davanti alle telecamere mostrano una nuova consapevolezza di loro stesse. L’evoluzione di Kim, che dopo un matrimonio tossico cerca di ritrovare la propria identità, è probabilmente la parte più riuscita dell’intera prima stagione di The Kardashians, perché da un lato viene messa in luce la sua fragilità e forza d’animo, e dall’altro non è qualcosa che il pubblico avrebbe potuto comprendere a pieno attraverso i suoi canali social.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian e Tristan Thompson sono diventati genitori bis: it’s a boy!

The Kardashians 2 trailer: le anticipazioni promettono scintille

La seconda stagione sarà folle“, ha commentato Khloè Kardashian nel treiler ufficiale della seconda stagione, dove è chiaro che succederanno degli eventi assurdi. Dal breve video sembra che Kris Jenner debba sottoporsi ad un’operazione difficile. Lo si percepisce dal suo stesso commento: “Ho paura”, ma anche dalle ragazze visibilmente preoccupate. Insomma non ci resta che aspettare solo pochi giorni per goderci ancora una volta le avventure di questa grande famiglia, che da quanto emerge dal trailer, ne affronterà di ogni. Dal 22 settembre su Disney+ scopriremo ogni cosa. Pronti?