x

x

Keanu Reeves si “imbuca” al matrimonio di due perfetti sconosciuti: com’è andata

L’attore di Matrix, Keanu Reeves, è stato invitato ad un matrimonio di una coppia di sconosciuti nel Northamptonshire e si è presentato veramente alla cerimonia, lasciando a bocca aperta coloro che erano presenti

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Quando si dice “provare non costa nulla”: una coppia di sposi inglesi ha invitato l’attore Keanu Reeves al loro matrimonio e lui si è presentato veramente. I due, James e Nikki Roadnight, che agli occhi della star canadese erano ovviamente dei perfetti sconosciuti, hanno deciso di invitarlo solamente perché l’attore si trovava ad alloggiare nell’albergo dove si è poi tenuto il ricevimento. Reeves era infatti in vacanza nel Northamptonshire, contea dell’Inghilterra centrale situata nella regione delle Midlands Orientali.

LEGGI ANCHE > Keanu Reeves, il sex symbol innamorato: ecco chi è la fidanzata

Quando la stella di Matrix si è presentata alla cerimonia nessuno tra i presenti riusciva a credere ai propri occhi. Keanu Reeves è stato presente al momento del sì dei Roadnight, ed è voluto rimanere anche per la festa e le celebrazioni delle nozze. L’attore si è sempre dimostrato vicino alle persone comuni, sia con chi si trova in difficoltà che con i fan: Reeves ha infatti recentemente donato il 70% dei suoi guadagni di Matrix per la battaglia contro la leucemia.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, spunta un nuovo video del ricevimento ma lei si infuria

Notizie come queste rivalutano la pessima nomea che gli attori hollywoodiani si portano dietro ormai da tanto tempo: spesso sono infatti considerati dei divi capricciosi, cattivi e invidiosi. Ma Keanu Reeves è tutto il contrario: la star di John Wick ha sempre dimostrato di essere un personaggio molto semplice che trova il tempo di concedersi ai fan in maniera genuina, proprio come questa volta. Insomma, possiamo dire il più umano tra le stelle, o il divo meno hollywoodiano tra tutti. La sposa ha pubblicato l’accaduto su Twitter, raccontando quello che è successo.

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Keanu Reeves matrimonio, la sposa afferma: “È stato davvero amorevole”

“Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito sia riuscito a parlargli. È stato davvero amorevole“, scrive Nikki Roadnight. “È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro”, ha dichiarato la neo-sposa. I Roadnight saranno quindi una delle poche coppie il cui album di nozze sarà veramente interessante da guardare, data la presenza di una star mondiale come Keanu Reeves.