x

x

Georgina Rodriguez, un nuovo tatuaggio dedicato al figlio morto durante il parto

Georgina Rodriguez, compagna del calciatore ex-Juventus Cristiano Ronaldo, ha voluto dedicare il suo ultimo tatuaggio al figlio scomparso prematuramente durante il parto ad aprile

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Via Instagram: @georginagio

Georgina ha voluto dedicare il suo ultimo tatuaggio al figlio che lei e Cristiano Ronaldo hanno perso lo scorso aprile. Il 18 aprile 2022, tramite il profilo Instagram del calciatore del Manchester United, i due hanno infatti annunciato la prematura morte di uno dei due gemelli che la moglie stava dando alla luce: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro piccolo bimbo è morto. È il più grande dolore che qualsiasi genitore possa provare. Soltanto la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.

LEGGI ANCHE > Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il figlio muore durante il parto

In seguito al dramma lei e Ronaldo si sono chiusi nel massimo riserbo, ma hanno comunque voluto ringraziare pubblicamente i loro follower per l’ondata di calore ricevuta a seguito del lutto. “Vorremmo ringraziare i dottori e gli infermieri per tutto il loro aiuto e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”, aveva fatto sapere la coppia con un comunicato diffuso via social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez più sexy che mai: la sfilata in slip e camicia è irresistibile

La relazione tra i due è iniziata nel 2016 quando il calciatore, allora attaccante del Real Madrid, ha corteggiato la ragazza che lavorava come commessa nello store di Gucci a Madrid. Ronaldo ha 5 figli avuti da diverse relazioni: il primogenito è Cristiano Jr., la cui madre rimane sconosciuta, Mateo e Eva, nati da madre surrogata, Alana Martina, la prima figlia avuta con Georgina, e infine Esmeralda, nata nel doloroso parto di quest’anno.

LEGGI ANCHE > Keanu Reeves si “imbuca” al matrimonio di due perfetti sconosciuti: com’è andata

Georgina Rodriguez figlio, a lui dedica un tatuaggio

Georgina Rodriguez, mentre si trovava in vacanza in Sardegna ha voluto condividere il nuovo tatuaggio dedicato al bambino scomparso prematuramente, del quale non si è mai saputo il nome. La modella 28enne ha scelto un disegno che raffigura due angioletti, che vanno a rappresentare la figlia Esmeralda e il piccolo che non ce l’ha fatta. “Sulla pelle, nell’anima e nel cuore”, ha scritto Georgina nella descrizione della foto postata su Instagram, per condividere con i follower il nuovo tattoo.