x

x

Elisabetta Gregoraci e il primo giorno di scuola di Nathan Falco: ecco quanto costa la retta

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui celebra il primo giorno di scuola del suo Nathan Falco. Il ragazzo è pronto a tornare tra i banchi di uno degli istituti più prestigiosi d’Europa, ecco quanto costa…

di Redazione di Rumors.it | 30 Agosto 2022
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Per Nathan Falco Briatore è suonata la prima campanella dell’anno. Il figlio, ormai dodicenne, di Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore è finalmente tornato tra i banchi di scuola. E una mamma orgogliosa come Elisabetta non poteva di certo mancare a questo momento così emozionante. Come ogni anno, la showgirl infatti ha accompagnato il figlio al suo primo giorno di scuola immortalando il momento con alcuni scatti, condivisi poi su Instagram.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci festeggia la nonna da record: 101 anni e non sentirli

Nelle foto condivise sul profilo di Elisabetta, appare Nathan in divisa scolastica mentre abbraccia la mamma che sfoggia un coordinato arancione. “E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per @falconathanbriatore. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale.” ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram. E poi ha aggiunto una dedica al suo Nathan: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa“.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco Briatore primo giorno di scuola

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE > White party per Elisabetta Gregoraci: con quell’abito è uno schianto

Nathan Falco Briatore si prepara sì a tornare tra i banchi di scuola come tutti i ragazzi, ma non di una scuola qualunque bensì di uno degli istituti scolastici più prestigiosi d’Europa. Il figlio della Gregoraci e Briatore, che vive a Montecarlo insieme ai genitori, frequenta infatti ormai da molti anni il The International School of Monaco: una scuola che segue gli studenti dai 3 fino ai 18 anni e la cui retta annuale va dai 10mila ai 30mila euro.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe

Elisabetta Gregoraci figlio scuola prestigiosa e un futuro da imprenditore

Mamma Elisabetta e papà Flavio non badano a spese per il figlio Nathan, ma soprattutto per la sua istruzione. Terminati infatti gli studi presso il The International School of Monaco, Nathan Falco Briatore proseguirà la sua formazione in un collegio in Svizzera, come da volontà del padre. Nei piani di Flavio Briatore per il futuro c’è quello di formare il figlio al lavoro di imprenditore, così che possa portare avanti nel tempo il suo impero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)