x

x

Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata si prende la scena sui social. Ma che ne pensa Lulù?

L’ex concorrente del Gf Vip 6 e la tiktoker Angelica Benevieri hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social, dove appaiono sempre più affiatati e scatenati. E Lulù?

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Foto: Instagram @manuelmateo_ / @_angelicabenevierii

L’ex vippone Manuel Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri hanno ufficializzato da poco la loro relazione. I due non si nascondono più e sui social appaiono spesso insieme. Infatti, pochi giorni fa l’ex concorrente del Gf Vip 6 ha condiviso su i suoi profili social una foto molto esplicita in compagnia della sua nuova dolce metà. Nello scatto, risalente a due giorni fa, si vedono i due scambiarsi un bacio appassionato, il tutto accompagnato dalla canzone Vieni nel mio cuore di Ultimo. La foto non ha lasciato spazio all’immaginazione e ai dubbi: i follower di entrambi hanno iniziato presto a chiedere ai diretti interessati più dettagli riguardanti la loro storia.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

Infatti, nelle ultime ore, Manuel e Angelica si stanno sbizzarrendo sui social e stanno facendo sul serio, mostrandosi più uniti e vicini che mai. In particolare, la ragazza ha pubblicato una storia con un box domande e non si è risparmiata con le risposte. Ad Angelica è stato chiesto se sia felice attualmente e la sua risposta è stata chiarissima: “Tanto”. Inoltre, la tiktoker ha pubblicato anche un’altra foto di coppia in cui Manuel Bortuzzo la stringe a sé.

manuel bortuzzo fidanzata

Foto: Instagram @manuelmateo_

 

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié si sbilancia su Instagram: la storia è diretta a Manuel Bortuzzo?

Scherzando, la bella Benevieri ha poi annunciato che sicuramente si diletterà nel creare video divertenti insieme al suo nuovo fidanzato, che ha ricondiviso la storia della sua neofidanzata, ironizzando: “Trendsetter subito”. Infine, Angelica ha anche pubblicato un video sulla piattaforma che la resa famosa, TikTok. Si tratta di un filmato molto emozionante con protagonista Manuel. Proprio qui la bellissima ragazza ha confessato che pensava di aver chiuso con l’amore, ma poi è arrivato il suo principe ed è andata a finire in tutt’altro modo.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo si apre con i fan: ecco qual è il suo obiettivo per il futuro

Manuel Bortuzzo nuova fidanzata: arrivano le foto ufficiali

Ovviamente, sotto questo video i fan della bellissima Angelica Benevieri si sono sbizzarriti con commenti che augurano ai due tutta la felicità e tutto l’amore possibile. Ma la domanda che altri si sono posti è: come avrà reagito la fatina Lulù Selassié? Lei e Manuel sono stati fidanzati per tutta la durata della sesta edizione del Gf Vip ed evidentemente non ha funzionato. L’ex gieffina però non ha reagito pubblicamente a questo annuncio, anzi. La ragazza ha pubblicato una sua foto che la vede spensierata durante gli ultimi giorni d’estate.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulú🧚🏽‍♀️💜🌙🍒 (@luluselassieofficial)