x

x

Giorgia Palmas si gode gli ultimi giorni di vacanza tra perizoma e bikini bollenti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si stanno godendo una vacanza da favola alle Bahamas. La showgirl sarda ne approfitta per stupire i fan con alcuni scatti bollenti sulle rive del mare caraibico: scopriamoli insieme

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Foto: Instagram @giopalmas82

Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, ha lasciato tutti senza parole con uno scatto da urlo realizzato alle Bahamas e mostrato ai fan su Instagram. La showgirl è infatti popolare sia in ambito televisivo, che nel mondo dei social: sono 1,8 milioni i follower pronti a lasciare like e commenti ad ogni sua nuova foto. Del resto, Giorgia sa sempre come farli impazzire: gli scatti di poche ore fa ne sono la dimostrazione. Nonostante i 40 anni compiuti lo scorso marzo, la showgirl sarda rimane tra le influencer italiane più affascinanti e siamo sicuri che molte colleghe più giovani vorrebbero scoprire i suoi segreti.

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas e Filippo Magnini: come è nata la love story (e cosa c’entrano le Bahamas)

La carriera della Palmas è iniziata a soli 18 anni, con il clamoroso secondo posto ottenuto a Miss Mondo 2000. Il vero e proprio trampolino di lancio è stato l’approdo a Striscia la Notizia, dove ha partecipato come velina nella stagione 2004-2005. Qualche tempo dopo è giunto il trionfo nel 2011 a L’Isola dei Famosi, grazie anche al suo inaspettato animo selvaggio. Qui però, oltre al carattere, il suo fisico pazzesco ha incantato il pubblico da casa a colpi di bikini e continua a farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas, vacanze in Sardegna con la famiglia per l’ex velina: gli scatti sono da capogiro

Lo scorso maggio, si è tenuto sulle rive del lago di Como il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Poco dopo le nozze i due sono partititi per le Bahamas, insieme alle figlie, la prima nata dalla storia d’amore con Davide Bombardini, la seconda avuta con Magnini. La showgirl sarda non ha fatto sentire la sua assenza sui social, regalandoci numerosi scatti fantastici tra panorami mozzafiato e spiagge paradisiache. Non ha fatto eccezione l’ultimo post pubblicato su Instagram, realizzato con alle spalle il panorama caraibico delle Bahamas.

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas e Filippo Magnini coronano finalmente il loro sogno d’amore: il loro matrimonio da favola sul lago di Como

Giorgia Palmas bikini: il lato B è mozzafiato

Con tono nostalgico ha scritto nella didascalia: “Cartolina delle Bahamas by mio marito. O meglio, una delle tantissime foto non pubblicate, che trovi solo a fine stagione cominciando a riguardare il rullino delle vacanze…”. Il primo piano ritrae Giorgia Palmas in tutto il suo splendore, mostrando il fisico da urlo e un lato B favoloso. Nella foto la showgirl è distesa in riva al mare cristallino e indossa un costume blu in due pezzi ed un paio d’occhiali da sole. La foto è andata virale in pochi minuti, attraendo migliaia di like e commenti dei fan che sono rimasti folgorati dal fisico mozzafiato.

Giorgia Palmas Bahamas

Foto: Instagram @giopalmas82