x

x

Botta e risposta tra Fedez e l’attivista Serena Mazzini: lo sfogo del rapper

Fedez ha risposto alle storie dell’attivista Serenza Mazzini, che critica sia la moglie che lui per ragioni differenti: ecco cosa si sono detti

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Fedez, X Factor 2022 - Foto: Ufficio stampa Sky

Oggi Fedez è furioso. Sono passati 5 mesi dal periodo più buio della sua vita e da qualche tempo il rapper milanese è tornato alla sua quotidianità. Il tumore al pancreas sembra un incubo lontano e nonostante la delicatezza del tema e della vicenda, la faccenda tiene ancora banco sui social. Questa volta la polemica è stata ingaggiata dall’attivista Serenza Mazzini, che tempo fa noi di Rumors.it avevamo definito l’anti-Ferragnez. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHEFedez e la malattia: “Mi mancano diversi organi, quando vado in bagno…”

L’attivista, prendendo spunto dall’ultimo TikTok di Chiara Ferragni, ha detto la sua. L’imprenditrice digitale più nota d’Italia ha seguito un trend del momento, che inizia così: “Non ho paura di tigri, leoni, orsi, ma ho paura di…”, mentre l’utente è chiamato ad aggiungere la sua paura più grande. La Ferragni ha scritto: “Ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastati; che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle donne. Continuiamo a lottare”. Queste parole non sono andate giù a Serena Mazzini.

serena mazzini

Foto: Instagram @serenadoe_

 

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Serena Mazzini ha storto il naso davanti al video, ritenendo che sia un depotenziamento del dibattito politico; per questo ha invitato Chiara Ferragni in piazza per la lotta al salario minimo, per la patrimoniale, per la cancellazione dei jet privati, per il diritto all’abitazione e infine per il diritto alla salute, su cui si è soffermata. “Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”, ha affermato. Quest’ultima frase ha scatenato l’ira di Fedez, che è intervenuto.

LEGGI ANCHE Chi è Serena Mazzini, l’anti-Ferragnez: acume ed esperienza sui social i suoi assi nella manica

Fedez contro Serenza Mazzini: la risposta del rapper milanese

Il rapper su Instagram ha pubblicato uno screenshot di una Stories di Serenza Mazzini e ha replicato così: “Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti ed artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale”. E ancora: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura“. Infine il rapper si è scusato con i follower per lo sfogo. Serena Mazzini risponderà a sua volta? Lo scopriremo presto.

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Foto: Instagram @chiaraferragni