x

x

Angela Caloisi, una sirenetta sexy alle Isole Baleari: gli scatti sono bollenti

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è volata alle Isole Baleari dove si è fatta immortalare come una sirenetta sexy in topless sul bagnasciuga: sfoglia la gallery bollente…

di Luca Diana | 29 Agosto 2022
Angela Caloisi - Foto: Instagram @angelacaloisi

L’estate sta finendo eppure sui social è ancora possibile imbattersi in alcuni VIP che hanno deciso di trascorrere questi ultimi giorni d’agosto al mare, in località esclusive e mozzafiato. È questo il caso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Caloisi che nelle ultime ore è apparsa super sexy su Instagram, direttamente dalle Isole Baleari dove è volata insieme alla sua dolce metà, il tronista Paolo Crivellin, per concedersi ancora qualche istante di relax tra escursioni, passeggiate nel bagnasciuga e cene romantiche al tramonto.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi per i suoi fan che quotidianamente possono seguirla in tutte le sue avventure e possono apprezzare i suoi scatti, talvolta bollenti, che arrivano direttamente da Formentera. Nello specifico, infatti, negli ultimi giorni Angela ha deciso di postare alcune foto nelle quali appare in topless, distesa sul bagnasciuga, in tutta la sua magnificenza: fisico scolpito, décolleté prosperoso e addominali pronunciati, per un successo strepitoso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

 

LEGGI ANCHE > Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Non contenta, Angela ha poi deciso di postare anche un carousel nella quale possiamo vederla, più bella che mai, in una delle spiagge più ambite dai VIP che frequentano le Isole Baleari: stiamo parlando di Las Salinas che vanta sabbia bianchissima e acqua cristallina. Proprio qui la content creator ha deciso di realizzare alcuni scatti osé in cui indossa un pareo firmato Panarehi che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e mette in bella mostra il suo décolleté, nascosto esclusivamente da due fini lembi di tessuto.

LEGGI ANCHE > Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: guarda i video

Angela Caloisi in topless alle Isole Baleari: la reazione sui social

“Stupendaaaa”, scrive una fan; “Mare selvaggio e trasparente, sabbia ambrata, bellezza naturale e mediterranea. Tu in armonia con gli elementi. Bella bellissima!!”, replica una follower. Insomma, un successo strepitoso per Angela Caloisi che può vantare migliaia di interazioni sotto ogni suo post e che siamo sicuri saprà regalarci altre forte emozioni in queste prossime settimane. Intanto, a noi non resta che goderci alcuni scatti bollenti tratti dal suo feed di Instagram: vai con la gallery!

Clicca qui per sfogliare la gallery!