Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

Secondo un paparazzo spagnolo tra la cantante Shakira e il tennista Nadal ci sarebbe stata una love story quando lui era legato sentimentalmente

di Filippo Piervittori | 28 Agosto 2022
Il video di Shakira con Nadal - Foto: FerrariPressAgency / IPA

Le vicende che hanno portato alla separazione tra Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué sono ben note e lui, a poche settimane dalla separazione, già si è immerso nel nuovo amore con con un’avvenente 23enne, Clara Chia Marti. La giovanissima è impegnata nelle pubbliche relazioni e lavorerebbe proprio per il calciatore. Non è chiaro se la relazione sia cominciata prima o dopo la separazione fra Piqué e Shakira, ma sicuramente negli ultimi mesi sono venuti alla luce vari tradimenti di lui, scoperti grazie anche a un investigatore privato.

Ora però arriva una rivelazione clamorosa (da riportare con tutti i condizionali del caso) pubblicata dal Corriere della Sera che cita la testimonianza di un paparazzo. Il tennista Rafael Nadal e Shakira avrebbero avuto una relazione amorosa segreta. Secondo quanto riportato dal paparazzo spagnolo, Jordi Martin, la cantante e il tennista avrebbero iniziato la loro relazione clandestina addirittura a partire dal 2009, quando i due si sono conosciuti per il videoclip di Gypsy, cosa che infatti destò una certa curiosità, visto che la scelta non era caduta su un modello o un attore professionista per girare scene parecchio intime.

LEGGI ANCHE > Piqué dopo Shakira ha già una nuova fidanzata: chi è la misteriosa ragazza?

Il video di una delle canzoni più famose di Shakira prevedeva infatti uno scambio di sguardi sensuali, abbracci e risate, ma sembra che fossero più che semplici requisiti di sceneggiatura. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il paparazzo riferirebbe che i due avessero un’intensa storia d’amore quando è stato girato quel video.

shakira viso

Shakira/Foto:PR Photos

Il tennista si trovava in una situazione delicata, visto che all’epoca Nadal era già legato sentimentalmente a Maria Francisca Perelló, che aveva conosciuto nel 2005 a scuola e con cui il 19 ottobre 2019 si è poi sposato. Sull’altro fronte, Shakira e Gerard Piqué sono nati ambedue il 2 febbraio ma con dieci anni di distanza, lei oggi ne ha 45, lui 35. Proprio il 2 febbraio, ma del 2011, resero ufficiale il loro amore che in realtà era sbocciato qualche mese prima: nell’estate 2010, grazie al videoclip di Waka Waka, l’inno del Mondiale di calcio in Sudafrica.

LEGGI ANCHE > Shakira come Ilary Blasi, infuriate con gli ex che non rispettano i patti

Tra Shakira e Nadal relazione segreta? Anche Shakira avrebbe avuto come Piqué una love story clandestina…

Insomma, secondo il paparazzo, anche la cantante avrebbe avuto una relazione “inopportuna” con un uomo sentimentalmente sposato, conosciuto per altro sempre sul set di un video clip della sua canzone, come accadde per quello che sarebbe diventato suo marito. All’epoca tutti parlavano di una relazione tra Shakira e il cantante Alejandro Sanz ma in realtà i due sono sempre stati amici e lei, appunto, avrebbe invece frequentato segretamente Nadal.

Shakira

Foto: Instagram @shakira

Per ora gli ambienti vicini al tennista smentiscono con decisione, visto che lui è sposato con Maria Francisca Perelló che sarebbe stata la donna tradita, ma nessuna dichiarazione è ancora arrivata ufficialmente dai diretti interessati. Quello che possiamo aggiungere è che nel 2010 nell’ambiente dei fotografi e del team di lavoro che aveva realizzato il video di Gipsy si raccontava: “Nelle riprese del video Nadal appare sdraiato a fianco di Shakira in ‘Gipsy’. La registrazione è stata fatta a Barcellona ed è durata circa un giorno e mezzo. I presenti dicono che Rafa se la sia cavata alla grande. Forse anche per il feeling particolare che sembra esserci da tempo con Shakira…”. Insomma un’intesa sospetta era già emersa durante la lavorazione del video.

LEGGI ANCHE > Shakira rischia di andare in carcere? Ecco cos’è successo