Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Dopo la sua separazione dal marito Francesco Totti, la conduttrice Ilary Blasi sembrerebbe essere rinata: ecco gli ultimi scatti bollenti postati su Instagram…

di Luca Diana | 28 Agosto 2022
Ilary Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

Era l’11 luglio 2022 quando Ilary Blasi annunciava all’Ansa attraverso un comunicato ufficiale la fine della sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Da quel momento diverse voci si sono susseguite sul loro matrimonio e soprattutto sui motivi che avrebbero spinto la coppia a separarsi dopo 17 anni, senza però trovare mai alcuna conferma da parte dei due interessati. Ciò che, invece, sembrerebbe essere palese agli occhi di tutti è il cambio radicale di Ilary Blasi nell’approcciarsi ai social.

LEGGI ANCHE > Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

L’ex letterina di Passaparola, infatti, è sbarcata tardi su Instagram poiché non interessata a condividere la propria vita privata con i suoi fan. Quest’estate, però, i giochi sono cambiati e Ilary ha iniziato a pubblicare post e stories in maniera sempre più assidua da ogni parte del mondo, condividendo quasi ogni singolo istante delle sue vacanze in compagnia dei tre figli – Chanel Totti, Isabel Totti, Cristian Totti – e di amici e parenti.

Ilary Blasi sexy

Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Quando iniziano i programmi tv? Scopriamolo insieme…

Nelle ultime ore, però, Ilary si è superata perché ha condiviso nelle sue stories uno scatto che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che mette in risalto il suo bel décolleté. La conduttrice televisiva, infatti, è tornata ai tempi dei calendari osé posando in topless per i suoi follower, con braccio a coprire il seno in una posizione decisamente provocatoria. Insomma, una svolta sexy niente male per la 41enne che sembra aver ritrovato tutta la sua femminilità.

LEGGI ANCHE > Shakira come Ilary Blasi, infuriate con gli ex che non rispettano i patti

Ilary Blasi oggi, una rinascita in grande stile: gli scatti osé

Ilary si è mostrata sui social a bordo di uno yacht, sdraiata come una vera e propria sirena ammaliatrice su una rete distesa a pelo sull’acqua, con indosso una mutandina nera a vita alta e senza reggiseno. Uno scatto che ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato e che ha conquistato in pochissimo tempo il web. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi che noi abbiamo deciso di regalarvi in questa breve ma intensa gallery che segue!

Clicca qui per sfogliare la gallery!