x

x

Estate 2022, Riccardo Marcuzzo vola in Sardegna e sfoggia un fisico da urlo: sfoglia la gallery

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è volato in Sardegna per concedersi qualche giorno di relax tra sole e mare, conquistando tutti con il suo fisico da urlo! Sfoglia la gallery bollente…

di Luca Diana | 27 Agosto 2022
Riccardo Marcuzzo - Foto: Instagram @about_riki

Estate all’insegna del divertimento e del relax per il cantante Riccardo Marcuzzo (in arte Riki) che tra un concerto e l’altro in giro per l’Italia si è concesso anche qualche momento di svago in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda. Qui ha avuto modo non solo di andare alla scoperta delle tradizioni locali e del territorio ma anche di mostrare il suo fisico statuario che ha piacevolmente stupito tutti i suoi fan, conquistando migliaia di cuoricini e commenti sui social.

LEGGI ANCHE > Emis Killa contro tutti: oggi è il turno della modella Chiara Scelsi. Cosa è successo?

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, infatti, sembra essersi messo sotto con gli allenamenti e quest’estate è apparso più in forma che mai con addome scolpito, pettorali importanti e bicipiti lavorati alla perfezione per un risultato che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi follower. Le foto mettono in mostra degli addominali da urlo che farebbero invidia anche ai più avvezzi all’attività sportiva e che dimostrano di come la costanza premi, anche in questi contesti.

Riccardo Marcuzzo fisico

Riccardo Marcuzzo – Foto: Instagram @about_riki

 

LEGGI ANCHE > Cantare, ballare, festeggiare è “Meraviglioso”: ecco il nuovo Club dell’estate 2022 di Porto Cervo

Oltre ad essere bello, Riki è anche bravo! Proprio quest’estate è uscito il suo nuovo singolo Ferrari White (che abbiamo potuto ascoltare anche nel nuovo promo di Amici di Maria De Filippi come sottofondo) che anticipa i nuovi progetti musicali dell’artista che, dopo un’importante successo in Italia e in America Latina ha scelto di distruggere tutto e ripartire da zero con una nuova mentalità.

LEGGI ANCHE > Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: guarda i video

Riccardo Marcuzzo sfoggia un fisico da urlo: la reazione sui social

Come dicevamo, il web è esploso dopo aver visto le foto pubblicate da Riccardo Marcuzzo sui social: “Sei stupendoooo“, scrive una fan; “Stai uno schianto“, replica un follower. Insomma, un vero e proprio successo per Riki che non è solito postare contenuti sui suoi profili social preferendo la discrezione alla condivisione pubblica della sua quotidianità. Questa volta, però, ha fatto un’eccezione e il risultato è stato decisamente apprezzato! Voi cosa ne pensate? Ecco una corposa gallery con gli scatti in questione!

Clicca qui per sfogliare la gallery!