x

x

Mariasole Pollio sbarca al Festival di Venezia con La Bambola di Pezza: di cosa parla?

Mariasole Pollio ha annunciato sul suo profilo Instagram che è la protagonista di un cortometraggio che verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia

di Eleonora Galli | 27 Agosto 2022
FOTO: Instagram @mariasole_pollio

Mariasole Pollio è inarrestabile. Dopo essere stata impegnata nella conduzione di Battiti Live e Coca-Cola Summer Festival, le sorprese non sono ancora finite. Infatti, nella giornata di ieri l’attrice e conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver preso parte come protagonista ad un cortometraggio dal titolo “La Bambola di Pezza” che sarà presentato il 6 settembre al Festival del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”

Il corto parteciperà alla quarta edizione del contest La Realtà Che Non Esiste e verrà proiettato nella sala cinematografica della Biennale di Venezia. La pellicola è stata scritta e diretta da Nicola Conversa e la particolarità di La Bambola Di Pezza consiste in un cast composto da soli attori emergenti e giovanissimi, tra i quali proprio Mariasole. Insieme a lei vi sono anche Giancarlo Commare, Tommaso Cassissa, Ludovica Coscione e la partecipazione speciale di Claudia Gerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

 

LEGGI ANCHE > Coca-Cola Summer Festival, sul palco Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli: dove e quando vederlo

Come spiegato nelle storie da Mariasole, il corto parla della storia di Mia, ragazza di 15 anni che inizia a vivere il mondo anche attraverso i social. La stessa protagonista ha dichiarato: “È una storia a cui tengo tantissimo, una storia cruda ma che nasconde un messaggio importante”. Già dalle prime immagini condivise sul profilo Instagram si possono notare frame che immortalano Mariasole mentre piange con il trucco colato sulle guance a simboleggiare che il racconto toccherà temi forti intenti a colpire lo spettatore e allo stesso tempo farlo riflettere sulle conseguenze che i social hanno sui giovani.

LEGGI ANCHE > Cannes, Mariasole Pollio acceca i fotografi sul red carpet con un abito super sparkling

Mariasole Pollio film: dove vedere La Bambola di Pezza

Mariasole ha aggiunto infine che sarà possibile acquistare i biglietti per vedere in prima visione La Bambola Di Pezza il 6 settembre alla Biennale di Venezia, in Sala Giardino insieme a tutto il cast. Nei prossimi giorni uscirà anche il trailer della pellicola come anticipazione a ciò che si potrà ammirare in seguito. Insomma, un nuovo progetto per la bellissima Mariasole che durante quest’anno non si è fermata un minuto con moltissime iniziative che piano piano sta svelando ai suoi followers. E noi non vediamo l’ora di scoprire le sue prossime avventure.

Clicca qui per scoprire le storie di Mariasole Pollio riguardo La Bambola Di Pezza

Mariasole Pollio

Instagram: @mariasole_pollio