x

x

Kim Kardashian nei panni di una Barbie aliena super sexy, gli scatti sono spaziali

Kim Kardashian colpisce ancora: gli scatti del nuovo servizio fotografico, dove Kim appare in versione aliena sexy, hanno fatto impazzire il web

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2022
Foto Instagram @kimkardashian

Un mix eccentrico di sensualità e stravaganza. Kim Kardashian sa, forse meglio di chiunque altro, come attirare l’attenzione  del web nonostante ormai i fan da lei si aspettino di tutto. L’imprenditrice americana ha stupito i suoi follower con un ultimo e provocante post su Instagram: Kim è infatti stata protagonista di un servizio fotografico in cui ha dato sfoggio di un look decisamente inedito e dal carattere sexy-spaziale.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Nei panni di una Barbie aliena del futuro, Kim Kardashian ha condiviso un carosello di sette foto che la ritraggono mentre sfoggiava un costume ultra-sexy dai toni metallici. Per gli scatti sensuali, la Kardashian ha sfoggiato un costume intero argentato e metallizzato, caratterizzato da una vertiginosa scollatura e un cut che mette in evidenza i suoi addominali di ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fisico da urlo, ma che fatica. Ecco il trattamento (un po’ doloroso) per la pancia piatta

 

A rendere ancora più hot il look, ai piedi – e lungo le cosce -, Kim ha scelto dei tacchi a spillo argentati. In pieno stile Kardashian, la star dei reality, ancora bionda platino, ha completato il suo outfit con un paio di giganteschi occhiali da sole cromati in perfetto tema con il look alieno. Per il servizio notturno, la Kardashian ha posato in modo seducente sia sopra che dentro il suo minivan Maybach personalizzato da 400.000 dollari, dipinto nella stessa identica tonalità “grigio fantasma” della sua Lamborghini Urus e della Rolls-Royce Ghost.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”

Kim Kardashian foto Instagram costume da Barbie aliena insieme alle sue amate auto

Gli scatti celebrano non solo la sensualità di Kim, ma anche la sua grande passione per le auto. “Sono sempre stata una ragazza da auto. Adoro le auto e volevo qualcosa di diverso”, aveva dichiarato l’imprenditrice a Vogue all’inizio dell’anno, mostrando i suoi beni più preziosi. “Volevo che le mie auto si mimetizzassero. La mia casa è grigia e volevo che si abbinassero alla casa. Così ho fatto auto completamente grigie invece del tipico argento opaco che facevo di solito”. Nel servizio fotografico Kim ha voluto immortalare lo splendido fisico insieme alle sue auto preferite, anche se “il bambino preferito di sempre, di sempre, di sempre è la Maybach Sedan. Mi piace tutto di lei. … Se dovessi sceglierne una, quella è la mia bambina” ha detto.